Barbara D’Urso radiosa: “Carmelita, ti voglio bene”, cos’ha “svelato” al pubblico

La splendida Barbara D’Urso è un volto tra i più amati e seguiti dell’intrattenimento: “Carmelita, ti voglio bene”, cos’ha svelato al pubblico

Barbara D'Urso Carmelita
“Carmelita ti voglio bene”: la “dedica” di Barbara D’Urso (fonte Instagram)

Barbara D’Urso è un volto storico dell’intrattenimento, una conduttrice amatissima dal pubblico sempre sulla cresta dell’onda. Sorriso radioso, forte empatia e, soprattutto, una grande capacità di emozionare ed emozionarsi che l’hanno resa apprezzatissima dai telespettatori. Seguitissima anche tramite i social, vanta un profilo Instagram da quasi tre milioni di follower. E proprio attraverso i social la conduttrice ama raccontare e raccontarsi, tenendosi in contatto con i fan e svelando dettagli del suo lavoro e, talvolta, anche della sua vita personale. Proprio come accaduto in queste ore. Barbara D’Urso radiosa: “Carmelita, ti voglio bene”, cos’ha “svelato” al pubblico. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche: Benedetta Parodi, “Che vergogna!”: momento ‘imbarazzante’ con Fabio Caressa al bar, il video è imperdibile!

Barbabre D’Urso: “Carmelita, ti voglio bene”, che meraviglia!

La bella conduttrice ha scelto di condividere una serie di scatti tramite il suo profilo Instagram per svelare qualcosa di sé al pubblico affezionatissimo. “è il momento della giornata che preferisco” ha raccontato, nella didascalia che accompagna un’immagine di lei in pigiama, sempre elegante e splendida. Di che parla? Della colazione! “Anche a casa apparecchio curando ogni dettaglio, sia che lavori o che sia in vacanza” ha svelato. ” È una coccola che ho imparato a concedermi, è il mio modo per dirmi “ehi Carmelita, ti voglio bene”, ha aggiunto.

“Mi piace che la colazione sia abbondante e colorata..mi mette di buon umore!”, ha scritto e, a testimonianza, gli scatti che seguono mostrano una tavola apparecchiata e ricolma di pietanze diverse e tutte senza dubbio buonissime. “È il mio momento sospeso nel tempo. Chiudo gli occhi e in quegli istanti il volume del mondo attorno a me si abbassa e resto sola con i miei pensieri, come in una piccola bolla solo mia” ha aggiunto. Ecco di seguito le bellissime immagini condivise dalla conduttrice: che meraviglia, non trovate?

E voi, che ne pensate della colazione di Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy