Meghan Markle, quella “passione” tutta italiana: “È stato un momento così incredibile” riesci a crederci?

La bella Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione mediatica, eppure ci sono alcuni retroscena che la riguardano che pochissimi conoscono: “È stato un momento così incredibile”, quella passione tutta italiana, riesci a crederci?

Meghan Markle, moglie del Principe Harry e madre di due splendidi bambini, è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Fin dal suo fidanzamento e poi matrimonio con il secondogenito di Carlo e Diana ha saputo catalizzare l’attenzione del pubblico. Di recente la coppia ha dato il benvenuto alla seconda figlia, “Lilibeth Diana”, così chiamata in onore della nonna e della bis-nonna, la Regina. Sebbene sia sempre sotto i riflettori, ci sono alcuni dettagli davvero particolarissimi che riguardano la Duchessa di Sussex e che non tutti conoscono. Meghan Markle, quella “passione” tutta italiana: “È stato un momento così incredibile” riesci a crederci?

Meghan Markle passione
La “passione” tutta italiana di Meghan Markle: riesci a crederci? (fonte Instagram)

Leggi anche: Il Principe Harry e quel “gesto” speciale per Meghan Markle: l’ha fatto davvero, riesci a crederci?

La “passione” tutta italiana di Meghan Markle: lo avresti mai immaginato?

Di che parliamo? Ebbene ve lo sveliamo subito. Come ben saprete a corte tutti seguono un’alimentazione sana ed equilibrata, compresi il Duca e la Duchessa di Sussex. Ciò non significa, tuttavia, che i reali non si concedono “uno sfizio” di tanto in tanto. Anche in fatto di vini. E, pare, che Meghan Markle sia una vera amante di un vino molto speciale.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Quale? Come riportato da Vanity Fair la moglie del principe Harry avrebbe una vera passione per il “Tignanello” un vino rosso tutto italiano! “Il primo sorso di quel vino è stato il momento in cui ho compreso le sfumature che la gente ha sempre descritto nel vino: le note di degustazione, gli strati” avrebbe detto. “È stato un momento così incredibile, che ho preso il soprannome di “Tig”. A quanto pare, prima di diventare Duchessa, quando era ancora una celebre attrice, Meghan Markle assaggiò questo vino e se ne innamorò al punto da usarlo come “nomignolo” per il suo blog personale. Riuscite a crederci?

Impostazioni privacy