Alessandro Borghese, avete mai visto suo padre? La somiglianza è impressionante: anche lui era famosissimo

Alessandro Borghese, avete mai visto suo padre? La somiglianza è impressionante: anche lui era famosissimo, ecco di chi si tratta.

Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi in Italia, ma è anche un personaggio televisivo di grande successo. Tutti conoscono i programmi televisivi a cui ha partecipato e di cui continua ad essere protagonista, come ‘4 Ristoranti’, che è probabilmente il più noto, o anche ‘Junior Masterchef’ e molti altri. Con la sua simpatia e il suo talento Borghese ha conquistato il pubblico, che lo segue sempre con affetto in tv e sui social. Basti pensare, ad esempio, che il suo profilo Instagram conta quasi 2 milioni di followers.

Proprio su Instagram Alessandro pubblica diversi momenti del suo lavoro ma anche del suo quotidiano, e non mancano anche scatti del passato o della sua famiglia d’origine. Tutti sanno, ad esempio, che la mamma dello chef è la famosa e splendida attrice Barbara Bouchet. Ma sapete chi era suo padre? E’ stato proprio Borghese a pubblicare una sua foto sui social. Guardandola, non si può non notare l’incredibile somiglianza tra i due e inoltre anche suo padre è noto al pubblico perché era un famoso attore: ecco di chi si tratta.

Alessandro Borghese, avete mai visto suo padre? Era un famoso attore, la somiglianza è incredibile

Alessandro Borghese è figlio della famosa e bravissima attrice Barbara Bouchet, ma non tutti forse sanno chi era suo padre. Purtroppo dobbiamo parlarne al passato perché è venuto a mancare nel gennaio del 2016, ma lo chef non manca di ricordarlo anche sul suo profilo Instagram. Qualche tempo fa, infatti, proprio in occasione del compleanno di suo padre, Borghese ha pubblicato una sua foto con tanto di dedica da brividi.

Alessandro Borghese padre
Alessandro Borghese, ecco suo padre in uno scatto che lo chef ha pubblicato su Instagram: notate anche voi l’incredibile somiglianza?

Ebbene sì, il padre di Alessandro Borghese era proprio il noto attore e produttore Luigi Borghese. Napoletano di nascita, prima di diventare attore aveva svolto diversi lavori, ma poi si erano aperte per lui le porte del cinema. Lo abbiamo visto, infatti, in numerosi film, come ‘Spaghetti a mezzanotte’, ‘Gli esecutori’ e molti altre pellicole uscite a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. Guardando la foto pubblicata da suo figlio Alessandro, è impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra i due. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy