Bruno Barbieri | “Quello che veramente mi manca..”, è questo il suo grande sogno: rivelazione inaspettata!

Bruno Barbieri, amatissimo chef e giudice di Masterchef e quella sua rivelazione che in pochi conoscono: “Quello che veramente mi manca..”

Bruno Barbieri, l’amatissimo chef stellato, uno dei conduttori e giudici più amati di Masterchef, lo abbiamo conosciuto per il suo enorme prestigio e talento culinario. I suoi libri di cucina, e le sue ricette parlano per lui. Dal punto di vista professionale lo abbiamo potuto infatti conoscere come una persona esigente, precisa, attenta, che non lascia nulla al caso. Una personalità che anche nel privato lo ha condotto a fare scelte ben precise. “Quello che veramente mi manca.. “- in un’intervista per il Corriere della Sera si è lasciato andare ad un’intima confessione che riguarda il suo personale vissuto.

Bruno Barbieri e il suo grande sogno (Fonte foto: Instagram)

LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo: “Mi si induriva lo stomaco dalla paura..”, un retroscena che non tutti conoscono!

Bruno Barbieri, rivelazione inaspettata: “Quello che veramente mi manca..”

In un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, lo chef Bruno Barbieri si apre ad una confessione che riguarda la sua vita privata. E’ consapevole del fatto di aver scelto di inseguire il proprio sogno, di dedicarsi alla carriera lavorativa, di insistere e perseverare su quegli obiettivi che oggi lo hanno reso colui che conosciamo come uno chef stellato di grandissima stima e considerazione. Tuttavia, c’è una cosa che lo chef vorrebbe realizzare alla quale ad oggi non rinuncerebbe.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Quello che veramente mi manca è un figlio, ma ho fatto una scelta consapevole, non per egoismo. Ho dedicato la mia vita al lavoro, sapevo che avrei dovuto rinunciare a qualcosa“- spiega lo chef Barbieri. Lo chef consapevole delle ‘assenze’ che il suo lavoro avrebbe potuto comportare, tenendolo lontano dalla famiglia, ha scelto allora di dedicarsi a pieno al suo lavoro, scelta che tra l’altro lo ha indubbiamente ripagato. Tuttavia però, inaspettatamente rivela: “Però adesso vorrei un figlio.. Sono cresciuto circondato da donne e lo vedo quanto mi diverto con le mie nipoti. Vorrei una bella figlia femmina“.

Impostazioni privacy