Kate Middleton, vi ricordate quanto era bella nel suo abito da sposa? Tutto merito di questa dieta!

Kate Middleton, vi ricordate quanto era bella nel suo abito da sposa? Tutto merito di questa dieta. Assolutamente incredibile!

Che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton sia una portavoce dell’alimentazione sana è ormai risaputo. Già in alcuni dei nostri precedenti articoli, abbiamo infatti parlato della sua passione per la cucina e delle sue equilibrate abitudini alimentari. Dalla colazione a base di fiocchi d’avena, ai frullati salutisti fatti con frutta e verdure, dalle spiccate proprietà depurative. Insomma, da quel che si apprende online non è difficile capire come faccia la moglie del Principe William ad essere sempre in perfetta forma fisica. Basti pensare, per esempio, a quanto era bella nel suo abito da sposa, nel giorno delle sue nozze. Ve la ricordate? A tal proposito, sembra proprio che il merito sia tutto di questa dieta

LEGGI ANCHE: Il piatto che Kate Middleton ama ma che mette a “dura prova” il Principe William: lo avresti mai immaginato?

Kate Middleton bellissima nel suo abito da sposa grazie a questa dieta

Kate Middleton sposa
L’abito da sposa di Kate Middleton

Stando a quanto si apprende da alcune indiscrezioni su Internet, sembra proprio che prima del suo matrimonio con il Principe William, Kate Middleton abbia seguito una delle diete più chiacchierate e discusse di tutti i tempi: la dieta Dukan. Il rigido regime alimentare suddiviso in quattro differenti fasi:

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

  • l’attacco: caratterizzato dal consumo esclusivo di proteine (carne magra come ad esempio il pollo, pesce, uova e formaggi magri), accompagnate da 60 grammi di fiocchi di crusca d’avena al giorno;
  • la crociera: prevede l’aggiunta di piccole quantità di verdure, da alternare a giornate in cui si consumano solo proteine;
  • il consolidamento: essendo una fase di mantenimento si possono aggiungere frutta, verdura e pane integrale;
  • la stabilizzazione: è il mantenimento finale e dovrebbe protrarsi praticamente a oltranza in modo tale da tornare ad un’alimentazione ‘normale’, tranne un giorno a settimana quando si continua a mangiare soltanto proteine.
Kate Middleton sposa
La dieta di Kate Middleton

Nonostante l’evidente perdita di peso, la dieta Dukan è stata nel tempo fortemente criticata da buona parte dei nutrizionisti, in quanto risulta essere di fatto molto squilibrata. Ad ogni modo, pare proprio che anche la bellissima e perfetta Kate Middleton abbia fatto ricorso a questo particolare regime alimentare in almeno due occasioni. In previsione del suo matrimonio con William e dopo la prima gravidanza. Lo sapevate?

Impostazioni privacy