Ernst Knam, il retroscena che pochi conoscono: “La preparo tutt’ora in pasticceria”

Ernst Knam è un pasticcere dal talento straordinario amatissimo dal pubblico: “La preparo tutt’ora in pasticceria”, il retroscena che pochi conoscono

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie ai programmi di successo a cui ha preso e prende ancora parte. Ernst Knam è il “Re del Cioccolato” e questo titolo lo merita sicuramente in pieno visto il suo immenso e straordinario talento. Basta dare una sbirciata al suo seguitissimo profilo Instagram o al suo sito ufficiale per restare senza parole di fronte alla magnificenza che è in grado di realizzare. Al momento è impegnato sul set della nuova edizione di “Bake off” che il pubblico attende con trepidazione. “La preparo tutt’ora in pasticceria”, il retroscena che pochi conoscono su Ernst Knam. Curiosi?

Ernst Knam retroscena
“La preparo tutt’ora in pasticceria”: il retroscena su Ernst Knam (fonte Instagram)

Leggi anche: Vuoi ordinare un dolce dalla pasticceria di Ernest Knam? Ecco come fare in poche mosse

Ernst Knam, il retroscena che pochi conoscono: è la sua “preferita”

Un vero e proprio maestro, una colonna portante della pasticceria e un personaggio amatissimo dal pubblico. Seguitissimo anche sui social, il suo profilo Instagram vanta quasi ottocentomila follower. Seguendolo in tv abbiamo scoperto il suo cuore d’oro, sebbene all’opera appaia preciso ed “esigente”, è infatti sempre pronto a sostenere e consigliare i concorrenti di “Bake off”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Qualcuno si è chiesto quale sia il dolce preferito di un tale talento. Un uomo che è in grado di realizzare delle torte e delle preparazioni tanto straordinarie, cosa ama di più? Ebbene, p stato lo stesso Ernst Knam a svelarlo qualche tempo fa nel corso di un’intervista a “Vanity Fair”. Quando gli è stato chiesto, infatti, quale fosse il suo dolce preferito, ha spiegato: “A me piace molto la foresta nera, che mi preparava sempre la mia tata e che preparo tutt’ora in pasticceria” ha detto. Per poi aggiungere che: “In generale tutte le torte che facciamo mi piacciono, poi dipende con chi la mangio e dove”. Non avrebbe potuto essere più sincero e preciso, non siete d’accordo? Ora sappiamo qual è il dolce preferito del grande maestro Ernst Knam: lo avreste immaginato?

Impostazioni privacy