L’annuncio di Carlo Cracco vi lascerà senza parole: emozione alle stelle, ci saranno anche loro!

L’annuncio di Carlo Cracco vi lascerà senza parole: emozione alle stelle, ci saranno proprio loro con il famoso chef, ecco tutti i dettagli.

Grandi novità per lo chef stellato Carlo Cracco, che oltre ad essere un enorme talento in cucina è anche amatissimo dal pubblico televisivo. Negli ultimi anni, infatti, ha preso parte a tantissimi programmi di successo, da Masterchef Italia a Hell’s Kitchen e tanti altri, diventando una vera e propria star. Il suo fascino e la sua ‘severità’ hanno decisamente conquistato il pubblico, che ora lo conosce anche come persona, oltre che come chef. La grande notizia, però, è che ora Cracco sta per tornare in tv e lo farà con un format decisamente nuovo e in una veste completamente diversa da quella che lo ha fatto conoscere al pubblico negli ultimi anni. E non è finita qui, perché lo chef avrà anche degli accompagnatori davvero speciali! Siete curiosi di saperne di più?

L’annuncio di Carlo Cracco vi lascerà senza parole: emozione alle stelle per il ritorno in tv, ecco chi ci sarà

Carlo Cracco è uno degli chef più famosi d’Italia e negli ultimi anni è diventato anche un personaggio televisivo di successo, grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte. Ora sta per tornare in tv con un nuovo show e lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, lasciando tutti senza parole!

Carlo Cracco annuncio
L’annuncio di Carlo Cracco su Instagram: siete pronti a vederlo in Dinner Club Italia? Ecco in cosa consiste il nuovo attesissimo show (Fonte foto: Instagram)

Come si vede nel trailer che ha condiviso sui social, Cracco sarà il protagonista di Dinner Club Italia, uno show che andrà in onda su Amazon Prime a partire dal prossimo 24 settembre. Si tratta di un programma ‘on the road’, che vedrà lo chef andare in giro per l’Italia alla scoperta dei luoghi e dei sapori tipici del Belpaese. Ma non è tutto, perché lo chef sarà accompagnato in questa avventura da 6 ospiti d’eccezione: Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino, Diego Abatantuono, Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Un cast di tutto rispetto, dunque, a fare da spalla a Cracco, che si mostrerà in una veste completamente diversa da quella del ‘giudice severo’ a cui siamo abituati, in un viaggio che mostrerà anche al pubblico i luoghi e i cibi più belli e caratteristici del nostro Paese. Siete pronti a questa incredibile avventura?

Impostazioni privacy