Antonella Clerici, ‘peccato di gola’ irresistibile: guardate qua

Antonella Clerici, ‘peccato di gola’ irresistibile: fan senza parole, guardate un po’ qua. Vi verrà l’acquolina in bocca!

Buongustaia e regina indiscussa delle trasmissioni di cucina, Antonella Clerici è tornata a stupire tutti con delle immagini davvero incredibili. Soltanto poche ore fa, la celebre conduttrice televisiva ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle storie che hanno lasciato i fan a bocca aperta, o meglio… con l’acquolina in bocca! Sì, perché da vera amante della buona cucina e della tradizione, la splendida Antonella ha voluto concedersi un ‘peccato di gola’ a dir poco irresistibile. Guardate un po’ qua: quando scoprirete di cosa si tratta resterete di stucco!

LEGGI ANCHE: Sapete che Antonella Clerici si è sposata 2 volte? Non tutti conoscono il particolare retroscena

Antonella Clerici: ‘peccato di gola’ irresistibile

Antonella Clerici 'peccato di gola'
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Soltanto poche ore fa, la bellissima e sempre sorridente conduttrice televisiva Antonella Clerici è tornata a stupire i fan sui social con delle immagini che hanno fatto venire a tutti l’acquolina in bocca. La presentatrice di È sempre mezzogiorno, di fatto, ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui ha mostrato ai suoi follower quello che potremmo certamente definire un ‘peccato di gola’ davvero unico nel suo genere. Avete già visto di cosa si tratta? Quando lo scoprirete, rimarrete di sicuro senza parole.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

La Clerici, probabilmente di ritorno dalle vacanze, ha voluto concedersi uno sfizio culinario senza precedenti. Una ricetta tipica della tradizione piemontese, gustosa e irresistibile che tutti noi dovremmo provare almeno una volta nella vita. Stiamo parlando della Fersulla di Grondona. Ne avete mai sentito parlare? È una sorta di frittella di pane farcita con salumi e formaggi oppure, nella sua versione dolce, con lo zucchero. Una preparazione originaria, appunto, del comune di Grondona e risalente alla seconda metà dell’800 quando venne preparata per la prima volta al re Umberto I come diversivo per intrattenerlo mentre gli veniva ricucito un bottone nel bel mezzo di una parata. Non c’è, quindi, da stupirsi se anche la nostra amata Antonella Clerici ne sia ghiotta.

Antonella Clerici 'peccato di gola'
Storia Instagram di Antonella Clerici

Guardate un po’ qua con i vostri occhi: solo acqua, lievito, farina e due fette di prosciutto cotto. Il tutto reso ancora più goloso da una frittura bella dorata e croccante. Insomma, come resistere?

Impostazioni privacy