David Beckham, retroscena incredibile che pochissimi conoscono: lo ha fatto davvero!

Celebre in tutto il mondo, David Beckham non ha certo bisogno di presentazioni: c’è però un retroscena che lo riguarda che solo pochissimi conoscono, lo ha fatto davvero!

David Beckham non è solo un celebre ex calciatore: imprenditore, dirigente sportivo, perfino modello, ha dato vita ad un vero e proprio “impero”. Complice anche la notorietà dell’iconica moglie, Victoria, ex Spice Girl e donna dall’eleganza e dal fascino straordinari. I due sono sposati da moltissimi anni e sono genitori di quattro splendidi figli. Di recente lo abbiamo ammirato in tribuna durante la finale degli Europei con la sua solita classe e il fascino che lo contraddistingue. Eppure, c’è un retroscena che solo pochissimi conoscono e che riguarda proprio il celebre David Beckham: lo ha fatto davvero!

David Beckham
Pochissimi lo sanno: l’incredibile retroscena su David Beckham, lo ha fatto davvero! (fonte pixabey)

Leggi anche: Cosa mangia la Nazionale italiana di calcio: non solo frutta e verdura, ecco lo ‘sgarro’ concesso agli Azzurri

Non tutti lo sanno: il retroscena incredibile su David Beckham

Fascino strepitoso e classe da vendere: David Beckham è una vera e propria celebrità. Basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto del suo seguito eccezionale: sono, infatti, oltre sessantaquattro milioni i follower che può vantare. Nonostante sia così famoso, c’è un retroscena che lo riguarda e che solo pochi conoscono. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Allora ve lo sveliamo subito!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Dovete sapere che David Beckham non ha un grande talento solo calcistico. A quanto pare se la cava egregiamente anche in cucina! Avete capito bene. Come riportato dal “Corriere della Sera” qualche tempo fa, pare che l’ex calciatore abbia addirittura preso parte ad un corso qui in Italia. “Amo cucinare, mi rilassa, anche i bambini lo adorano, in particolare quando faccio il risotto alla milanese con lo zafferano” avrebbe raccontato al “Times”. “A casa amiamo la buona tavola, quando giocavo a Milano per il Milan ho seguito un corso di cucina italiana” avrebbe aggiunto. Incredibile, lo avreste mai immaginato? Un vero pozzo di sorprese!

Impostazioni privacy