Riuscite a riconoscere il famoso chef in questa foto? Qui era giovanissimo, incredibile!

Riuscite a riconoscere il famoso chef stellato in questa foto del passato? Qui era davvero giovanissimo, provate a individuarlo al primo sguardo!

Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo utilizzino i propri profili Instagram per pubblicare anche scatti del loro passato, ricordi che hanno piacere a condividere con le persone che li seguono e che permettono ai followers di scoprire nuovi dettagli e retroscena sulle vite dei loro beniamini. Questo discorso, ovviamente, vale anche per gli chef, in particolare quelli che negli ultimi anni si sono fatti conoscere e apprezzare anche in tv e sono diventati veri e propri personaggi televisivi, amatissimi e super seguiti dal pubblico. E’ proprio il caso dello chef della foto in evidenza, uno dei più famosi in Italia e non solo, che ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram uno scatto del suo passato in cui è davvero difficile riconoscerlo. Voi avete capito di chi si tratta?

Riuscite a riconoscere il famoso chef stellato nella foto? Ebbene sì, è proprio lui, incredibile!

Se avete ancora dei dubbi sull’identità dello chef nella foto in evidenza, vi aiutiamo noi! Si tratta di uno dei cuochi più famosi in Italia, un personaggio dal grande fascino, ma anche un giudice molto severo e irreprensibile quando si tratta di cucina. Lo abbiamo visto a Masterchef Italia, a Hell’s Kitchen e ora lo vedremo nel nuovo programma Dinner Club Italia. Avete capito bene, è proprio Carlo Cracco!

Riuscite riconoscere chef Cracco
Avete riconosciuto Carlo Cracco nella foto in evidenza? Lì era davvero giovanissimo (Fonte foto: Pixabay)

Nella foto in evidenza si trova nella fila centrale, all’estrema destra, accanto al suo maestro dell’epoca Paul Bocuse, uno degli chef francesi più famosi dell’ultimo secolo. Proprio in concomitanza con la triste notizia della sua morte, Carlo Cracco ha voluto ricordarlo e celebrarlo con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale ha mostrato i suoi trascorsi con il famoso chef. Nella foto Cracco è davvero giovanissimo e lo vediamo sorridente e soddisfatto accanto al suo maestro e con tutta la brigata con cui lavorava all’epoca. E’ stato anche grazie a quella prestigiosa esperienza che lo chef è diventato poi il maestro e il giudice che oggi conosciamo. Voi lo avevate individuato?

Impostazioni privacy