È il preferito del Principe Carlo ed è davvero irresistibile: devi assolutamente provarlo!

Il Principe Carlo è l’erede al trono d’Inghilterra ed è un personaggio che da sempre desta curiosità e interesse nel pubblico: è il suo preferito ed è irresistibile, devi assolutamente provarlo!

Figlio maggiore della Regina Elisabetta e del compianto Principe Filippo, Carlo d’Inghilterra è un personaggio che da sempre desta curiosità e tiene alto l’interesse mediatico. Sebbene, col tempo, i figli William e Harry e le rispettive consorti abbiano conquistato la scena, non c’è dubbio che l’erede al trono resti un volto amatissimo dai sudditi e dal pubblico. Qualche tempo fa vi abbiamo svelato qual è il piatto a cui la Regina Elisabetta non riesce a rinunciare e per il quale fa uno strappo alla regola. Oggi vogliamo invece rivelarvi una chicca che riguarda il suo figlio maggiore. È il preferito del Principe Carlo ed è davvero irresistibile: devi assolutamente provarlo!

Principe Carlo preferito
Devi assolutamente assaggiarlo: è il preferito del Principe Carlo (fonte Instagram)

Leggi anche: La Regina Elisabetta non mangia gli spaghetti: il motivo ti lascerà senza parole, riesci a crederci?

Irresistibile: è il preferito del Principe Carlo, lo sapevi?

La curiosità intorno alla famiglia reale non si placa mai anche per quanto riguarda gli aspetti più semplici e comuni del quotidiano, come, appunto, il cibo. Dal galateo agli ingredienti vietati, al tipo di alimentazione scelta fino ad arrivare ai piatti preferiti: l’interesse è altissimo. Oggi, allora, vogliamo svelarvi in particolare qual è il piatto che fa impazzire l’erede al trono.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

A cosa proprio non può resistere il Principe Carlo? Ebbene, vi sorprenderà, ma non si tratta di pietanze elaborate e super raffinate, ma di un piatto semplice e comune in Inghilterra. Il suo nome è Cheesy baked eggs. Come suggerisce il nome, parliamo di una pietanza a base di uova a cui è possibile aggiungere ingredienti diversi. Pare che l’erede al trono prediliga in particolare la ricetta che prevede l’uso di spinaci, pomodoro e diversi tipi di formaggio. Sembra si tratti del suo “brunch” preferito. Lo avreste mai immaginato? Non vi resta che provare ad assaggiarlo: è davvero irresistibile!

Impostazioni privacy