L’odore proveniente dal tubo di scarico è nauseabondo vero? Fermalo così: ti insegno un rimedio sorprendente

Elimina così il cattivo odore dal tubo di scarico: questo rimedio è semplicemente sorprendente, ora te lo insegno subito!

Dal tubo di scarico del tuo lavandino provengono odori non proprio piacevoli? E’ forse giunto il momento di provvedere alla sua pulizia, prima che sia troppo tardi! Residui di cibo e calcare sono i peggiori nemici dei tubi di scarico che di conseguenza si otturano ma non solo, perché emanano anche un odore alquanto sgradevole. Solo avvicinarsi fa venire la nausea vero? Con questo semplicissimo rimedio però, potremo finalmente dire basta agli odori nauseabondi provenienti dallo scarico del lavandino. Vediamo subito come fare!

odore tubo di scarico
Dal tubo di scarico del lavandino della cucina arriva un cattivo odore? Ti dico come eliminarlo: un metodo sorprendente (Fonte foto: Pixabay)

LEGGI ANCHE >> Un trucco per l’autunno: metti il sale in un contenitore e posizionalo qui, risolverai un enorme problema!

Annienta il cattivo odore proveniente dal tubo di scarico del tuo lavandino: ti insegno un metodo super!

Come eliminare quindi il cattivo odore proveniente dal tubo di scarico del lavandino in poche mosse? Con questo rimedio ci basterà utilizzare dei semplicissimi ingredienti naturali, ed in poche mosse avremo risolto il nostro problema. Diremo addio ai cattivi odori in un istante. Ecco cosa ci servirà:

  • Bicarbonato di Sodio
  • Succo di limone
  • Acqua calda

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Come procediamo? E’ semplicissimo. Per prima cosa raccogliamo il succo di un limone in un bicchierino. Dopodiché facciamo cadere del bicarbonato all’interno del tubo di scarico e ci versiamo sopra il succo di limone. Lasciamo agire qualche minuto e nel frattempo scaldiamo in un pentolino dell’acqua calda, dovrà essere bollente. A questo punto, non resta che versare l’acqua calda all’interno del tubo, ed il gioco sarà fatto. Il bicarbonato ed il succo di limone, avranno sia eliminato lo sporco ed i residui di incrostazioni, sia i cattivi odori presenti all’interno del tubo.

Impostazioni privacy