Benedetta Parodi, avete mai visto sua figlia Matilde? E’ meravigliosa, lo scatto ‘speciale’ scatena il web

Benedetta Parodi e la figlia Matilde: l’avete mai vista? E’ meravigliosa, lo scatto ‘speciale’ scatena il web, ecco tutti i dettagli.

Benedetta Parodi è sempre molto presente sui social e usa il suo profilo Instagram per condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli più personali e privati. Sulla sua pagina ufficiale, infatti, non mancano scatti che arrivano dai camerini e i set sui quali lavora, ma ci sono anche tantissime foto e video di momenti di vita quotidiana della conduttrice, che oltre ad essere molto impegnata professionalmente, è anche una mamma e moglie molto presente con la sua famiglia. Sposata da oltre 20 anni con Fabio Caressa, la Parodi ha 3 splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego. La maggiore ha appena compiuto 19 anni, l’avete mai vista? E’ veramente meravigliosa e sua madre ha voluto dedicarle un dolcissimo messaggio in occasione del suo compleanno, pubblicando alcuni scatti davvero imperdibili che hanno scatenato i commenti del web: scopriamo insieme ogni dettaglio!

Benedetta Parodi, avete mai visto sua figlia Matilde? Lo scatto speciale ha scatenato il web, scopriamolo insieme

Benedetta Parodi è solita condividere molti momenti della sua vita quotidiana sui social e spesso nelle sue stories parla anche di suo marito Fabio Caressa e dei suoi figli. Matilde è la maggiore e ha appena compiuto 19 anni. L’avete mai vista? E’ davvero meravigliosa e la mamma ha voluto farle gli auguri dedicandole un post su Instagram.

Benedetta Parodi figlia
Benedetta Parodi e sua figlia Matilde nelle foto pubblicate dalla conduttrice su Instagram: avete visto quanta bellezza?

“19 anni e sembra ieri che ti ho abbracciato la prima volta”, ha scritto Benedetta nella didascalia degli scatti in cui lei e sua figlia sorridono e si abbracciano felici. Le immagini di Matilde Caressa hanno letteralmente scatenato i followers della Parodi, che hanno invaso il post con migliaia di like e oltre mille commenti nei quali hanno fatto gli auguri a Matilde e si sono complimentati con la conduttrice per la bellezza e la finezza di sua figlia. Per alcuni la giovane è identica al papà Fabio Caressa, mentre altri vedono una somiglianza con la zia Cristina Parodi, ma tutti sembrano d’accordo sulla sua incredibile bellezza. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy