Benedetta Parodi non sta più nella pelle e lo dice così: fantastico annuncio!

Benedetta Parodi, amatissima food blogger e conduttrice, non sta più nella pelle e condivide con la sua community un fantastico annuncio.. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito! 

L’abbiamo seguita sui social nelle precedenti settimane. Ha condiviso con noi momenti felici della sua bella vacanza trascorsa in famiglia oltre che tante appetitose ricette da replicare comodamente a casa.. Benedetta Parodi, a pochi giorni dal rientro dalle vacanze estive ha un grande annuncio da fare al suo grande pubblico che la segue con amore e con affetto. La nostra amatissima food blogger non sta più nella pelle.. E ce lo svela così!

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi, l’annuncio che tutti stavamo aspettando (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Chef Cannavacciuolo, “Nella pausa tra un servizio e l’altro…”: la rivelazione inaspettata del suo braccio destro

Benedetta Parodi, fantastica notizia: l’annuncio che tutti stavamo aspettando!

Non sta più nella pelle e lo annuncia così. Sui social Benedetta Parodi condivide con i suoi followers la fantastica notizia. Sta per tornare in onda su Real Time, l’amatissimo e seguitissimo programma Bake Off Italia. Nella sua nona edizione, il talent show dove un gruppo di aspiranti pasticceri si sfida a suon di mestoli sta per tornare. Mancano meno di 2h al suo ritorno in onda, e la Benedetta Parodi non vede l’ora di rivestire finalmente e di nuovo le vesti di conduttrice.

Benedetta Parodi
Bellissima e raggiante, Benedetta Parodi ce lo annuncia così! (Fonte foto Instagram)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Can’t Wait”, letteralmente “Non posso più aspettare!” – E’ così che la nostra food blogger esordisce, scrivendo questa frase nella didascalia dell’ultimo post da poco condiviso nella sua galleria social su Instagram, a poche ore dal lancio della nuova edizione dell’amatissimo format culinario. E così, energica, bellissima e raggiante Benedetta Parodi non aspetta altro che ritornare tra i fatidici ‘banchi’ insieme alla sua amatissima e fortissima squadra formata da Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam. Quindi amici, mettiamoci comodi.. Sta per cominciare la primissima e nuovissima puntata di Bake Off Italia, in onda dalle ore 21.20 su Real Time.

Impostazioni privacy