Lady Diana, eccezionale retroscena: il ricordo dell’episodio incredibile nelle “cucine reali”, non riuscirete a crederci

Lady Diana continua ad abitare i cuori di tutto il mondo: eccezionale retroscena, l’episodio incredibile nelle “cucine reali” a cui non riuscirete a credere, pazzesco!

Sono passati oltre vent’anni dalla tragica morte della Principessa Diana, ma il suo ricordo continua a illuminare il mondo. Una donna dalla bellezza straordinaria e dal cuore immenso che ha lasciato un segno indelebile con il suo impegno umanitario. I suoi figli, i principi William e Harry, hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno di aver ereditato il suo desiderio di aiutare il prossimo. Ancora oggi, l’affetto del mondo per la Principessa resta immenso e sono moltissimi gli aneddoti e i ricordi svelati da chi l’ha conosciuta. Come quello che vi raccontiamo oggi. Lady Diana, eccezionale retroscena: episodio incredibile nelle “cucine reali”, non riuscirete a crederci

Principessa Diana
L’episodio incredibile nelle “cucine reali”: eccezionale retroscena sulla Principessa Diana (fonte Instagram)

Leggi anche: William e Harry, il dolcissimo retroscena che riguarda Diana: ricordo tenerissimo dell’infanzia

Lady Diana in cucina: l’eccezionale retroscena a cui non riuscirai a credere

A raccontare l’eccezionale episodio, come riportato qualche tempo fa da “Il Corriere della Sera”, sarebbe stato Darren McGrady, l’uomo che è stato lo chef della Regina e poi della Principessa per lunghi anni. Un retroscena incredibile che vi lascerà di sicuro senza parole.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Non era per niente brava in cucina. Mi ricordo che una domenica aveva invitato un’amica e avevano deciso di fare della pasta”, avrebbe svelato il cuoco. “Diana ha fatto il sugo e ha messo sul fornello l’acqua della pasta, poi è andata a chiacchierare con la sua amica” avrebbe detto. “Ad un certo punto l’acqua è bollita ed è uscita dalla pentola, spegnendo la fiammella del gas. Quando Diana è tornata in cucina qualche momento dopo, ha sentito puzza di gas e così ha chiamato i pompieri di Palazzo”.

La storia, però, non finisce qui, poiché lo chef ricorda anche il momento in cui la Principessa gli ha raccontato l’accaduto. “Darren, non ci crederai, ma ho cucinato nel fine settimana! Solo che ho quasi dato fuoco all’intero palazzo…” avrebbe detto Diana. ” Ero talmente in ansia che ho chiamato i vigili del fuoco e sono venuti tutti, ma la parte migliore della storia è che ho avuto 12 pompieri muscolosi tutti a mia disposizione” avrebbe aggiunto, con il suo solito e indimenticabile senso dell’umorismo. Un ricordo davvero straordinario e incredibile di una donna che continuerà ad essere un’icona indimenticabile.

Impostazioni privacy