Antonella Clerici, nel suo futuro c’è un programma ‘senza cucina’? L’indiscrezione

Antonella Clerici, nel suo futuro c’è un programma ‘senza cucina’? Ecco svelata l’ultima incredibile indiscrezione. Guardate un po’ qua!

L’amatissima e seguitissima conduttrice tv Antonella Clerici è senza dubbi considerata la regina indiscussa dei programmi di cucina. Dalla Prova del Cuoco a È sempre Mezzogiorno, la Clerici è stata forse la prima in Italia a portare la cucina in televisione. Tuttavia, negli anni la conduttrice ha dato prova di sapersi destreggiare perfettamente anche in generi televisivi diversi. Dopo l’esordio come giornalista sportiva, l’Antonella nazionale si è anche dedicata all’intrattenimento, basti pensare a programmi recenti come Affari Tuoi, Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri, The Voice Senior e, ovviamente, il Festival di Sanremo. Non c’è, quindi, da stupirsi se nel suo futuro potrebbe esserci un altro show ‘senza cucina’. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, sapete chi è e di cosa si occupa il suo compagno?

Antonella Clerici: nel suo futuro potrebbe esserci un programma ‘senza cucina’

Antonella Clerici cucina
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Leggi anche: Ernst Knam, inaspettato retroscena del passato: “Pensavo di fare tutt’altro”, lo avresti mai immaginato?

Stando alle ultime indiscrezioni che hanno cominciato a circolare sul web ormai da qualche giorno, sembra proprio che nel futuro dell’amatissima conduttrice tv Antonella Clerici possa esserci un programma ‘senza cucina’. Secondo alcune voci, infatti, un’altra collega avrebbe fatto il suo nome, invitandola a prendere parte alla sua trasmissione che comincerà a partire dal prossime 16 ottobre. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Milly Carlucci, la quale avrebbe lanciato un chiaro appello alla Clerici. “Lancio un appello ad Antonella Clerici” pare avere dichiarato, parlando dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Insomma, se i rumors si dovessero confermare veritieri potremmo vedere Antonella nei panni di ballerina per una notte.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Antonella clerici cucina
Milly Carlucci. Fonte: Instagram

E che dire, invece, degli altri concorrenti dello show? La Carlucci sembra, infatti, non essersi limitata ad invitare la collega alla propria trasmissione. “Se devo sognare, lancio un invito a Vialli e Mancini” ha aggiunto la padrona di casa di Ballando con le Stelle.Marcell Jacobs? E’ impegnatissimo, magari! Lancio un appello anche a lui” ha, infine, concluso la conduttrice Rai. Insomma, al momento si tratterebbe di semplici indiscrezioni. Tuttavia, il nuovo palinsesto Rai si preannuncia già pieno di sorprese. Ma cosa sarà, in particolare, della nostra amata Antonella Clerici? Non ci resta che scoprirlo nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy