Antonella Clerici, sapete chi è e di cosa si occupa il suo compagno?

Avete mai visto il compagno di Antonella Clerici? Ecco chi è e di cosa si occupa: conosciamo insieme il compagno dell’amatissima conduttrice

Amatissima e seguitissima, Antonella Clerici è una delle conduttrici più note della nostra TV! Ha cominciato giovanissima la sua carriera, e davanti la telecamera ha sempre mostrato di saperci stare con grande scioltezza e disinvoltura tanto da conquistare sempre più un’enorme fetta di pubblico! Sebbene ami condividere sui social momenti della propria vita privata, Antonella Clerici lo fa mantenendo pure sempre un certo grado di privacy. Molto spesso compaiono nella sua galleria Instagram, scatti che la ritraggono insieme al suo compagno. Sapete chi è e di cosa si occupa? Scopriamolo.

Leggi anche: Ernst Knam, inaspettato retroscena del passato: “Pensavo di fare tutt’altro”, lo avresti mai immaginato?

antonella clerici compagno
Chi è il compagno di Antonella Clerici e cosa fa nella vita? (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Bruno Barbieri, non solo cucina: le passioni dello chef che nessuno conosce

Chi è e di cosa si occupa il compagno di Antonella Clerici: ecco cosa fa nella vita

Si chiama Vittorio Garrone, ed è l’uomo che ha conquistato il cuore di Antonella Clerici. Vittorio Garrone è più piccolo di 4 anni della nostra conduttrice. Si è laureato in Scienze politiche nel ramo economico-aziendale e ad oggi insieme ai suoi fratelli è azionista dell’azienda di famiglia, ERG che si trova impegnata nel settore energetico. Ama viaggiare, e tra le sue passioni ci sono l’equitazione, a vela, il trekking. Dal suo precedente matrimonio, con la sua ex compagna ha avuto 3 figli. I due ormai sono una coppia a tutti gli effetti. La conduttrice per amore ha deciso di spostarsi ed andare a vivere in una casa in campagna insieme al suo compagno, in Piemonte dove lì gestisce un allevamento di Cavalli destinati alle gare olimpiche. In un’intervista ad Oggi, Antonella Clerici ha dichiarato: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore“. I due si sono conosciuti grazie alla dietologa che avevano in comune, la dottoressa Evelina Flachi che organizzò all’epoca un incontro al buio per farli incontrare. Lui da quel momento ha capito che l’avrebbe sempre voluta al suo fianco, ed ha cominciato così a corteggiarla ed ha compiuto un dolcissimo gesto d’altri tempi scrivendole lettere d’amore e regalandole una clessidra con su scritto: “Noi siamo tempo senza tempo“. Bellissimo vero?

Impostazioni privacy