Il talento “nascosto” di Camilla, moglie del Principe Carlo: straordinario retroscena che nessuno immaginava

Camilla, Duchessa di Cornovaglia, è la moglie del Principe Carlo, erede al trono d’Inghilterra: straordinario retroscena che nessuno immaginava, ecco il suo talento “nascosto”

Sebbene la Principessa Diana sia rimasta nel una figura indelebile nel cuore di tutti, anche la dolce Camilla ha saputo conquistare l’affetto del mondo al fianco del Principe Carlo. Una donna determinata, decisa, ricca di fascino. Ma anche una mamma affettuosa e orgogliosa. Abbiamo imparato a conoscerla ed apprezzarla nel corso dei suoi anni accanto all’erede al trono e si è sempre dimostrata impeccabile e a suo agio nei panni di Duchessa. Della sua storia d’amore con il Principe Carlo sappiamo molto, ma c’è un retroscena che riguarda un talento “nascosto” di Camilla che nessuno immaginava: riesci a crederci?

Leggi anche: Ernst Knam, inaspettato retroscena del passato: “Pensavo di fare tutt’altro”, lo avresti mai immaginato?

Camilla talento
Il talento “nascosto” di Camilla: nessuno lo immaginava (fonte Instagram)

Leggi anche: L’incredibile retroscena sul matrimonio di William e Kate: è accaduto davvero, la reazione della Regina

Camilla e quel “talento” segreto: nessuno lo immaginava

Seguitissimi anche attraverso i social grazie al profilo Instagram di “Clarence House”, Carlo e Camilla mostrano ogni giorno l’impegno e il duro lavoro che svolgono per la corona. Sono molti gli scatti che li ritraggono durante le iniziative a cui prendono parte e che riscuotono sempre un grande apprezzamento da parte del pubblico.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Qualche tempo fa, a svelare qualcosa sull’affascinante Duchessa di Cornovaglia, è stato il figlio Tom. Il giovane, nato dal matrimonio di Camilla con Andrew Parker Bowles, ha raccontato un lato inedito della sua celebre mamma. Curiosi di scoprire di che si tratta? Ebbene, pare che Camilla sia una vera e propria “regina” in cucina! “La cucina è il suo regno, anche a Natale. Se mi avvicino finisce che litighiamo” avrebbe svelato, come riportato da Vanity Fair che cita Town & Country. A quanto sembra Tom avrebbe spiegato che la Duchessa di Cornovaglia è un’ottima cuoca e che il suo piatto preferito da bambino era il pollo arrosto con burro e limone da lei preparato. “Era sempre buonissimo. Come tutte le ricette di mia madre. Ha sempre cucinato lei per me e per mia sorella” avrebbe raccontato. Un retroscena incredibile che riguarda la moglie del Principe Carlo e che, probabilmente, nessuno avrebbe immaginato.

Impostazioni privacy