E’ il piatto preferito di Bruno Barbieri: lo avreste mai detto?

Per lo chef Bruno Barbieri è questo il piatto a cui non si può rinunciare: quei ricordi di infanzia che ritornano subito al cuore.. 

Con il tempo abbiamo sempre più avuto modo di conoscere meglio il nostro amato chef Bruno Barbieri. Dalla mente brillante, curioso, innovativo, talentuoso ed una vera e propria star in cucina. Con le sue 7 Stelle Michelin ha firmato il proprio successo, ha saputo ben mescolare i sapori della tradizione con l’innovazione ed ha saputo ben dimostrare il talento che ha nella propria testa e nelle proprie mani. La sua passione nasce dall’infanzia, ha cominciato presto a cimentarsi ai fornelli, ed ha acquisito col tempo il successo di cui oggi gode grazie al suo merito. Sappiamo di lui che ama viaggiare, che ama fare sport, ama le moto ed il calcio.. Ma qual è il suo piatto preferito? Riuscireste ad indovinarlo?.. Scopriamolo!

bruno barbieri piatto
Avreste mai detto che il piatto preferito dello Chef Bruno Barbieri è proprio questo qui? (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, sapete chi è e di cosa si occupa il suo compagno?

E’ il piatto preferito dello chef Bruno Barbieri: lo avreste mai indovinato? Quel sapore che lo fa sentire a casa..

Amante della buona cucina lo chef Bruno Barbieri ama cimentarsi nella preparazioni di piatti unici con le sua mani stellate. Non rinuncia però alla semplicità di quei gusti che così come sono lo riportano indietro nel tempo. In un’intervista a RunningPost.it, alla domanda fattagli su quale fosse il suo piatto preferito, lo chef ha risposto senza indugi e senza pensarci troppo. Il suo piatto più amato è il minestrone. “Adoro il minestrone di verdure tagliate a pezzi grossi, un po’ come faceva mia nonna: senza la pasta con un filo di olio a crudo alla fine, e aromatizzato con le arbe“.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Un sapore ‘tradizionale’ che gli ricorda il calore, l’amore di casa.. Quel sapore che lo riporta immediatamente alla familiarità di quei momenti insieme alla donna che gli ha fatto nascere la passione per la cucina, sua nonna. E voi, se doveste scegliere quel piatto preferito che vi ricordi i momenti insieme ad una persona più cara.. Quale scegliereste?

Impostazioni privacy