Maurizio Costanzo: con questo piatto in tavola nemmeno Maria De Filippi riesce a farlo ragionare, da non credere!

Maurizio Costanzo: con questo piatto in tavola nemmeno Maria De Filippi riesce a farlo ragionare, davvero da non credere!

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più amate dal grande pubblico italiano. Il celebre giornalista e conduttore televisivo insieme alla moglie, regina indiscussa della tv, sono da sempre molto seguiti e stimati dagli spettatori a casa. Essi, in particolare, oltre ad essere stimati per essere dei professionisti seri e preparati sono anche riusciti ad entrare nel cuore di tutti per l’affetto sincero che li lega. Nel corso di diverse interviste non sono, di fatto, mancati dei divertenti siparietti con protagonisti proprio il re e la regina della televisione. Basti pensare che in varie occasioni Maria De Filippi ha svelato uno dei punti deboli del marito: l’alimentazione. A detta di Maria, infatti, Maurizio sarebbe un incorreggibile goloso. Ma sapete qual è il piatto a cui non riesce proprio a resistere? Non lo immaginereste mai…

LEGGI ANCHE: Il talento “nascosto” di Camilla, moglie del Principe Carlo: straordinario retroscena che nessuno immaginava

Maurizio Costanzo: davanti a questo piatto nemmeno Maria De Filippi riesce a farlo ragionare

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Screenshot video

Leggi anche: Ernst Knam, inaspettato retroscena del passato: “Pensavo di fare tutt’altro”, lo avresti mai immaginato?

Nel corso di una vecchia intervista rilasciata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a Fabio Fazio durante la trasmissione Che tempo che fa, la conduttrice ha svelato che il marito è, di fatto, molto goloso di dolci. “Devi sapere che lui adesso è in un regime di dieta fissato da una nutrizionista” ha raccontato Maria a Fazio. “Ma la nutrizionista con lui va a patti” ha, poi, proseguito. “Perché Maurizio ha stabilito che lui avrebbe diritto ad un pochettino di gelato”. Ebbene sì, stando a quanto svelato dalla De Filippi, Costanzo non saprebbe proprio resistere al gelato. “Adesso ti faccio vedere il poco gelato di Maurizio” ha infine aggiunto Maria, conducendo le telecamere attraverso la propria casa fino in cucina. Ed è lì che aprendo il freezer ha svelato il segreto del marito… ben 4 vaschette di gelato tutte per lui! “Questo è il suo gelato” ha dichiarato trionfante la De Filippi.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Davanti a questa scena a nulla sono servite le scuse e le giustificazioni di Costanzo, il quale alla fine è stato costretto ad ammettere di avere un vero e proprio debole per questo dessert. Insomma, a quanto pare, davanti ai dolci nemmeno Maria sembra riuscire a farlo ragionare!

Impostazioni privacy