Benedetta Parodi mostra la sua vecchia cameretta: ricordi indelebili, quel ‘dettaglio’ vi lascerà senza parole

Benedetta Parodi mostra la sua vecchia cameretta: ricordi indelebili, quel ‘dettaglio’ vi lascerà senza parole, ecco le immagini imperdibili.

Benedetta Parodi è un personaggio davvero amatissimo dal pubblico e sono in tantissimi a seguirla anche sui social. Il suo profilo Instagram, non a caso, conta 1 milione di followers, che ogni giorno la seguono e guardano tutti i contenuti che pubblica. Del resto, la conduttrice è sempre stata molto attiva sui social e non manca mai di aggiornare i suoi fan su tutto quello che fa, nel lavoro ma anche nel suo privato. Qualche giorno fa, ad esempio, ha deciso di condividere con i suoi followers un ricordo per lei davvero indelebile, ovvero la sua vecchia cameretta. Dopo essere andata a casa dei suoi genitori, ha deciso di fare dei video per mostrare a tutti la cameretta dove dormiva quando non era ancora sposata. Si tratta di una stanza davvero molto carina, con un ‘dettaglio’ che sicuramente vi stupirà: vediamola insieme!

Benedetta Parodi mostra la sua vecchia cameretta: immagini imperdibili e il ‘dettaglio’ che vi stupirà

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle immagini del suo lavoro a quelle più personali e private. Non mancano, infatti, sul suo profilo anche scatti con la sua famiglia o in vacanza, ma anche tante foto che arrivano direttamente dai set televisivi sui quali lavora.

Benedetta Parodi cameretta
Benedetta Parodi mostra la sua cameretta di quando era bambina: ricordi indelebili, le immagini sono imperdibili e quel ‘dettaglio’ vi lascerà senza parole

Nei giorni scorsi la conduttrice ha scelto di condividere una cosa che non aveva mai mostrato prima, ovvero la sua cameretta di quando era piccola. Tornata a casa dei suoi per qualche ora, Benedetta è entrata nella sua vecchia stanzetta per rivivere dei ricordi indelebili del suo passato e li ha mostrati anche ai suoi followers, facendo vedere anche un ‘dettaglio’ che sicuramente vi colpirà.

Benedetta parodi cameretta
Benedetta Parodi, ecco il letto in cui dormiva quando era ragazza
Benedetta mostra cameretta
Benedetta Parodi, ecco altri dettagli della sua vecchia cameretta
Benedetta vecchia cameretta
Benedetta Parodi ha un camino nella sua vecchia cameretta: incredibile, vero?

Ebbene, la conduttrice ha un caminetto nella sua stanza. Incredibile, vero?

Impostazioni privacy