In questa foto c’è uno degli chef più famosi e stellati d’Italia: riuscite a riconoscerlo?

In questa foto c’è uno degli chef più famosi e stellati d’Italia: riuscite a riconoscerlo? Ecco di chi si tratta, resterete senza parole! 

Molto spesso i personaggi del mondo dello spettacolo scelgono di condividere sui loro profili social anche immagini del loro passato, nelle quali magari sono più giovani o addirittura bambini, ed è molto divertente provare a riconoscerli e riscontrare il loro cambiamento negli anni. Ed è proprio il caso del personaggio di cui stiamo parlando, uno degli chef più famosi e stellati d’Italia, che negli anni è diventato anche un personaggio televisivo di successo grazie ai tanti programmi di cui è stato protagonista. Nello scatto in evidenza lo vediamo insieme alla sua mamma e a sua sorella quando era ancora solo un bambino. Riuscite a riconoscerlo? Ovviamente negli anni è cambiato molto, ma se guardate bene potete anche provare a riconoscerlo: scopriamo insieme di chi si tratta!

In questa foto c’è uno degli chef più stellati e apprezzati d’Italia: riuscite a riconoscerlo?

Guardando bene la foto in evidenza, potreste provare a riconoscere il famoso chef stellato che qui era solo un bambino e oggi è un personaggio amatissimo anche dal pubblico televisivo, visto che è stato e continua ad essere protagonista di molte trasmissioni, da Masterchef Italia e Junior Masterchef, passando per 4 Hotel. Con queste premesse è davvero impossibile non capire di chi si tratta: stiamo parlando del grande Bruno Barbieri!

Questa foto chef
Bruno Barbieri, è lui il famoso chef nella foto in evidenza: eravate riusciti a riconoscerlo?

E’ stato proprio lo chef Bruno Barbieri a pubblicare questo scatto di quando era bambino sul suo profilo Instagram, usandolo per fare gli auguri a sua madre in occasione della festa della mamma. “Passano gli anni ma come te non c’è nessuno, sei sempre la più bella”, ha scritto Barbieri nella didascalia del post, che ha inevitabilmente emozionato e commosso tutti. Nella foto, infatti, lo chef da 7 stelle Michelin era solo un bambino insieme a sua mamma e sua sorella, ed è incredibile pensare ai grandi cambiamenti e alla tanta strada che ha fatto poi nella sua vita. Voi lo avevate riconosciuto?

Impostazioni privacy