Che fastidio quella perenne sensazione di gonfiore: eccoti la soluzione, bevine 2 tazze al giorno

Non sopporti più quella continua sensazione di gonfiore? Questa bevanda consumata due volte al giorno può darti un enorme sollievo!

Quasi ogni giorno soffriamo con questa perenne e fastidiosa sensazione di gonfiore addominale che non ci fa sentire a pieno agio con noi stessi. Può essere accompagnato da fattori ormonali, o magari da intolleranze perché consumiamo forse alimenti che risultano per il noi difficili da digerire. In casi come questi è sempre bene consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi provvedimento. Non dimentichiamo poi la cattiva abitudine a tavola di consumare i pasti troppo velocemente, la corsa verso la grande abbuffata ci sazia in fretta e non ci giova. Quando ci sentiamo così, per cause minori tipo l’aver mangiato troppo o di fretta, quello che possiamo fare per aiutarci è ristabilire un regime sano e consumare abitualmente questa semplicissima bevanda.

gonfiore
Bevanda contro il gonfiore (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> 3 Alimenti sgonfia pancia che tutti dovremmo inserire nella nostra dieta

Come combattere quella fastidiosa sensazione di gonfiore: ecco la tisana che fa per te!

Certamente non è una semplice bevanda che da sola può essere in grado di ristabilire l’ordine. Sappiamo bene che seguire uno stile di vita sano e soprattutto un regime alimentare vario e ricco di nutrienti necessari al nostro sostentamento è la prima regola fondamentale per stare bene. Può risultare un valido consiglio integrare questa bevanda tra le nostre buone abitudini così da allontanare sempre di più quella sensazione di gonfiore che ci fa sentire a disagio con noi stessi.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

La tisana in questione della quale parliamo è quella a base di Tè verde. E’ risaputo che integrata in una sana alimentazione può aiutarci a combattere il gonfiore. Il tè verde è un perfetto drenante, inoltre è ottimo per stimolare il metabolismo ed è anche energizzante. Agisce anche sul sistema immunitario, rafforzandolo. Possiamo consumarlo al mattino e portarlo con noi durante la giornata. Sarà una perfetta bevanda dissetante e salutare!

Impostazioni privacy