Sai che puoi riutilizzare così le bottiglie di plastica? Eccoti un’idea geniale!

Hai mai pensato di riutilizzare le bottiglie di plastica? Se fino ad ora le hai sempre buttate via ora ti svelo un’idea geniale, ti stupirà!

In ogni casa ogni giorno consumiamo una grande quantità di bottiglie di plastica. Una volta utilizzate e svuotate non sappiamo cosa farne e così le buttiamo via. Ma se vi dicessi che c’è un modo per riciclare le bottiglie di plastica direttamente in casa senza fare alcuno spreco che si riversi poi anche sull’ambiente.. Ci credereste? Quest’idea è davvero geniale, scopriamo subito di cosa si tratta!

riutilizzare le bottiglie di plastica
Ecco come riutilizzare le bottiglie di plastica: quest’idea ti piacerà sul serio, nessuno ti ha mai detto di poterle riciclare così (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> Non buttare i limoni usati: ti insegno 3 modi per riutilizzarli, rimarrai a bocca aperta

Come riutilizzare le bottiglie di plastica? Quest’idea ti stupirà

Fermati! Non buttare più via le bottiglie di plastica. Da oggi con questo semplicissimo rimedio non farai più alcuno spreco: è davvero fantastico e molto utile! Scopri come utilizzarle al meglio le bottiglie di plastica e trarre un enorme vantaggio da questo utilizzo. Come hai fatto a non pensarci prima? Eccoti un’idea per abbellire il tuo balconcino in un modo un po’ diverso dal solito ma davvero originale. Vedrai tutti ti copieranno la tua idea.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Se ti avanzano diverse bottiglie di plastica, ho un’idea simpaticissima e geniale per fartele riciclare: hai mai pensato di realizzare un giardino verticale? Molto spesso non si ha molto spazio a disposizione all’esterno del proprio balcone per poter posizionare vasi con fiori e magari anche tante spezie utili in cucina.. Ma anziché desistere dal farlo, perché non optare per un giardino verticale? Ci basterà utilizzare le nostre bottiglie tagliate lateralmente, attaccarle al muro e riempirle con il terriccio e le nostre spezie preferite o i fiori che più ci piacciono. Et voilà, il gioco è fatto ed il tutto a costo 0! Un’idea davvero semplice e d’effetto, vero?

Impostazioni privacy