Se non riesci a tenere in vita le tue piante è perché non hai mai usato questo ingrediente: è fantastico!

Must Try

Se non riesci a tenere in vita le tue piante è perché non hai mai usato questo ingrediente: è fantastico e del tutto naturale!

La presenta di piante e fiori è un ottimo modo per abbellire tutti gli ambienti della casa, sia quelli interni, sia gli esterni. E’ chiaro però che le piante, come tutti gli esseri viventi, necessitano di cure e pulizia, e soprattutto hanno bisogno di essere sempre nutrite, perché altrimenti muoiono presto. Non tutti hanno il cosiddetto ‘pollice verde’, perché magari non hanno sempre il tempo per curare i propri fiori o magari se ne dimenticano, o ancora non usano i prodotti giusti. Ogni pianta, poi, ha bisogno di una diversa quantità di acqua, e va innaffiata con tempi e modalità diversi rispetto alle altre.

Una volta appurata la quantità di acqua necessaria e quante volte bisogna innaffiare le vostre piante, dovete sapere anche che c’è un ingrediente completamente naturale, utilissimo anche in cucina, che vi permetterà di farle fiorire meglio e tenerle sempre pulite e nutrite. Volete sapere di cosa si tratta? Il risultato sarà fantastico!

Non riesci a tenere in vita le tue piante? Prova a usare questo ingrediente, è davvero fantastico!

Se non riuscite a tenere in vita le vostre piante, probabilmente c’è qualcosa che sbagliate nei tempi e nei modi in cui le innaffiate. Oltre a questo, però, vi consigliamo anche un ingrediente davvero semplice e naturale che vi aiuterà a farle fiorire e tenerle sempre pulite e super nutrite: stiamo parlando del bicarbonato di sodio.

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CASA: CLICCA QUI
Non riesci tenere vive piante
Se non riesci a tenere in vita le tue piante, è perché non hai mai usato il bicarbonato: prova così e saranno sempre rigogliose! (Fonte foto: Pixabay)

Il procedimento è davvero semplicissimo. Sciogliete un cucchiaino di bicarbonato di sodio in 500 ml di acqua e poi trasferite la soluzione in uno spruzzino vuoto. Bagnate le vostre piante spruzzandoci sopra acqua e bicarbonato e vedete che risultati! Fioriranno velocemente e saranno ancora più rigogliose, pulite e sempre nutrite! Una volta provato questo metodo, non potrete più farne a meno: provare per credere!

Ultime ricette

More Recipes Like This