“Quando devo aprire un ristorante…”: Cannavacciuolo parla della sua ‘tecnica’ da imprenditore

“Quando devo aprire un ristorante…”: Antonino Cannavacciuolo parla della sua tecnica da imprenditore, ecco il retroscena che ha svelato. 

Qual è il segreto del successo di Antonino Cannavacciuolo? Sicuramente sono in tanti a chiederselo, soprattutto da quando lo chef napoletano è diventato anche una vera e propria star della televisione. Grazie alla sua partecipazione a programmi come ‘Masterchef Italia’, ‘Family Food Fight’, ‘Antonino Chef Academy’, il cuoco pluristellato si è fatto conoscere anche come persona, oltre che per il suo lavoro, ed è entrato di diritto nel cuore del pubblico. Come? Beh, sicuramente la sua simpatia e genuinità hanno conquistato la gente, così come piacciono a tutti le sue ormai famose pacche sulle spalle e le sue battute rigorosamente in napoletano. Oltre a questo, però, qual è la ricetta del grande successo imprenditoriale di Antonino? Attualmente lo chef ha diversi ristoranti, resort e bistrot in giro per l’Italia, e tutti hanno grandissimo successo. E’ stato proprio lui in un’intervista rilasciata qualche mese fa, a svelare qual è la sua ‘tecnica’ da imprenditore: ecco le sue parole.

“Quando devo aprire un ristorante…”: chef Cannavacciuolo svela il suo ‘segreto’ da imprenditore

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi e amati dal pubblico televisivo, oltre che uno dei più apprezzati nel suo ambito professionale. Attualmente ha diverse attività, tra resort, ristoranti, bistrot e laboratori in giro per l’Italia e proprio di recente ha inaugurato la nuova attività nel suo paesino d’origine, ovvero Ticciano, una frazione di Vico Equense, in provincia di Napoli.

Quando devo aprire ristorante
Antonino Cannavacciuolo svela la sua ‘tecnica’ da imprenditore: “Quando devo aprire un nuovo ristorante…”, ecco cosa ha raccontato il famoso chef

Ma come si organizza il famoso chef quando deve aprire un nuovo ristorante? E’ stato lui stesso a svelarlo in un’intervista rilasciata qualche mese fa e pubblicata sul canale Youtube ufficiale di Masterchef Italia. “Io guardo molto all’opportunità quando devo aprire un ristorante”, ha rivelato lo chef, “perché alla fine il bello deve combaciare anche con l’imprenditoria. In questo momento Milano mi fa molto gola”, ha poi concluso Cannavacciuolo. Ecco, allora, come avviene la sua scelta del luogo in cui aprire un nuovo ristorante. Stando alle parole dello chef, Milano potrebbe essere il suo prossimo obiettivo. Vi piacerebbe vederlo presto anche nella città della moda?

Impostazioni privacy