Antonella Clerici, succede in diretta: lascia tutti senza parole, lo avete visto anche voi?

Un momento epico quello che ha visto protagonista Antonella Clerici: ha spiazzato tutti così.. Avete visto anche voi? Sbalorditivo!

Antonella Clerici riparte alla grande! Lunedì 13 Settembre è ritornata in onda su Rai 1 con il noto format culinario ‘E’ sempre Mezzogiorno‘. Ieri sera è stata ospite di Amadeus negli studi Rai del programma ‘I soliti Ignoti‘ e quello che è accaduto è stato davvero epico, tanto da stupire tutti, lasciandoci a bocca aperta. Scopriamo più nel dettaglio che cosa è successo!

Antonella Clerici
Avete visto anche voi? Antonella Clerici ha lasciato tutti senza parole! (Fonte foto Screen Raiplay)

LEGGI ANCHE >> La dieta di Antonella Clerici: come fa ad essere sempre in forma smagliante

Antonella Clerici a ‘I soliti ignoti’ spiazza tutti così

L’abbiamo seguita nel corso di questa estate, insieme alla sua famiglia, la dolce Maelle ed al suo amato compagno Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha vissuto a pieno questi dolci momenti in compagnia. Il ritorno in tv è stato tanto atteso, e finalmente è arrivato. E non solo come conduttrice perché ieri sera Antonella è stata la concorrente in gioco del noto programma in onda su Rai 1 ‘I soliti Ignoti‘, condotto da Amadeus ed ha regalato al pubblico un momento epico!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Sembrava proprio che questo gioco fosse fatto apposta per lei. Antonella ha saputo sapientemente utilizzare tutti gli aiuti a proprio vantaggio, ha prestato massima attenzione alle parole degli ignoti che le si sono presentati davanti. Ed è così che lascia il pubblico senza parole perché riesce ad indovinare tutte le identità senza perdere un colpo. Immediati sono i commenti che impazzano sui social, come Twitter, dove gli utenti subito di prestano a commentare: “Ha fatto filotto, bravissima”. E così arriva al momento della scoperta del ‘parente misterioso’ con in mano un vero e proprio bottino, il tesoretto di 250mila euro. Sfruttando tutte le possibili alternative per indovinare l’identità del parente misterioso Antonella gioca così per 50mila euro. Ma alle battute finali sfortunatamente il montepremi precipita perché non riesce ad indovinare la vera identità del parente misterioso. Beh nonostante il finale non sia stato quello sperato, abbiamo tutti visto che Antonella Clerici è stata una bravissima giocatrice.. Non trovate?

Impostazioni privacy