Kate Middleton, ecco come fa a tenersi in forma: la dieta tipo della Duchessa

Kate Middleton è sempre in perfetta e smagliante forma, ma come fa? Qual è il segreto? Scopriamo la dieta della Duchessa, ecco cosa mangia al Palazzo Reale. 

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, appare sempre in forma super smagliante. Non è un segreto che tenga particolarmente alla propria linea, ma come fa? No, nulla di drastico o troppo proibitivo. Ricordiamo comunque che qualora si intenda intraprendere un percorso alimentare è sempre fondamentale affidarsi ad un esperto nel campo che sappia guidarci. Scopriamo ora i segreti della sua dieta. Ecco come fa a mantenersi in forma la Duchessa di Cambridge.

kate middleton dieta
Cosa mangia Kate Middleton per essere sempre perfetta? Ecco svelata la dieta della Duchessa (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Carlo Cracco, l’inaspettato retroscena raccontato dallo chef che non tutti conoscono

La dieta di Kate Middleton: cosa si mangia al Palazzo Reale

Mamma di 3 splendidi bambini George, Charlotte e Louis, moglie del Principe William, Kate Middleton trascorre le giornate in maniera molto intensa non solo occupandosi della famiglia ma anche per le sue apparizioni in pubblico in veste di Duchessa, al fianco del suo amato compagno. Ed è proprio nelle sue apparizioni pubbliche che la troviamo sempre in forma smagliante. Tutti vogliamo sapere come faccia.. Ed ora scopriamo il suo ‘segreto di bellezza’.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Molto spesso è lei stessa ad entrare in cucina e a preparare piatti deliziosi per tutta la famiglia. Una dieta sana e ricca di proteine e vitamine. Ma non è solo la Duchessa a seguire un’alimentazione di questo tpio. Tutta la famiglia è ben attenta a ciò che mangia e così si parte dalla colazione con un sano frullato di frutta e fiocchi d’avena. A pranzo non mancano piatto vegetariano a base di verdure cotte o crude associati all’introduzione dei legumi come fonte di proteine. A cena invece, il piatto preferito del Principe William, al quale la stessa Duchessa cede e che lei ama preparare, è una buona porzione di pollo arrosto servita con verdure grigliate o patate al forno.

Impostazioni privacy