Maurizio Costanzo, il retroscena del passato: “Una cosa da andare all’ospedale”, l’avreste mai immaginato?

Maurizio Costanzo, il retroscena del passato: “Una cosa da andare all’ospedale”, l’avreste mai immaginato? Ecco cosa è successo.

Nel corso di una vecchia intervista, il celebre giornalista Maurizio Costanzo ha spiazzato tutti svelando un incredibile retroscena del suo passato. Un aneddoto davvero inaspettato che ha lasciato il grande pubblico letteralmente senza parole. “Una cosa da andare all’ospedale” ha dichiarato a commento di quanto raccontato. Ma sapete a cosa ha voluto riferirsi esattamente il giornalista e conduttore televisivo con queste parole? Quando lo scoprirete resterete certamente di stucco. L’avreste mai immaginato?

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, colpo basso per i telespettatori: la decisione della conduttrice

Maurizio Costanzo, il retroscena del passato: “Una cosa da andare all’ospedale”

Maurizio Costanzo retroscena
Maurizio Costanzo. Fonte: Instagram mauriziocostanzo_official

Leggi anche: Hai mai pensato di partecipare a “Bake off Italia” e mostrare a tutti il tuo talento? Ecco come fare!

Che il famoso giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo non abbia un buon rapporto con i regimi alimentari è ormai risaputo. Come abbiamo infatti raccontato in alcuni dei nostri precedenti articoli, il marito di Maria De Filippi, stando a quanto svelato dalla coppia stessa, sarebbe un inguaribile golosone. Amante dei dolci, soprattutto del gelato, e della buona cucina in generale, Costanzo sarebbe costantemente in contrasto con le indicazioni fornite dalla sua nutrizionista e, di conseguenza, anche con quanto suggerito dalla moglie Maria. “Da quando sto con Maria sono sotto stretta sorveglianza, sono come i vecchi golosi” ha dichiarato Maurizio Costanzo in una passata intervista. “Io sono un vecchio goloso che è capitato con una che mi tiene a stecchetto” ha inoltre aggiunto ospite alla trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. “Ma tenendomi a stecchetto mi ha fatto arrivare a un’età veneranda” ha infine concluso scherzando il conduttore.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Maurizio Costanzo retroscena
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Screenshot video

Ma non è tutto, perché Costanzo fra le varie confessioni riguardanti le sue abitudini alimentari qualche anno fa ha anche svelato un retroscena davvero inedito del suo passato. Un aneddoto che oggi potremmo certamente definire esilarante, ma che a suo tempo fece preoccupare praticamente tutti. “A Roma, a San Giuseppe, si fanno i bignè alla crema fritti” ha esordito il giornalista. “E molti anni fa ero in un ristorante a Campo de’ Fiori con un mio amico e mangiai ventiquattro bignè, una cosa da andare in ospedale” ha aggiunto subito dopo. “Ma per fortuna non ci andai”. Insomma, è proprio vero che quando si parla di dolci Costanzo non sa proprio resistere. Del resto, come ha lui stesso dichiarato, nonostante sia a dieta da quarant’anni, per lui il cibo rimane pur sempre sinonimo di allegria.

Impostazioni privacy