“Che lavoro volevi fare da bambino?”: la risposta di Damiano Carrara vi lascerà senza parole, il retroscena

“Che lavoro volevi fare da bambino?”: la risposta di Damiano Carrara vi lascerà senza parole, ecco il retroscena che nessuno immagina.

Tutti conoscono il grande successo di Damiano Carrara, grande protagonista di Bake-Off Italia e di Cake Star, ma soprattutto pasticciere dal talento incredibile. A soli 35 anni, infatti, è già uno dei pasticcieri più famosi e apprezzati d’Italia. Con un successo del genere in così giovane età, la domanda sorge spontanea: Damiano Carrara ha sempre sognato di fare il pasticciere? Se no, che lavoro sognava di fare da bambino? LA curiosità sicuramente è venuta a molti, anche perché i suoi fan sono sempre contenti di conoscere nuovi dettagli e retroscena sulla vita e sul passato del loro beniamino. Ebbene, è stato proprio lui a rispondere a questa domanda nel corso di un’intervista rilasciata prima della passata stagione di Bake Off Italia e pubblicata sul canale Youtube ‘Realize Networks’. Le sue parole vi stupiranno di certo, ecco il retroscena che è spuntato fuori.

“Che lavoro volevi fare da bambino?”: la risposta di Damiano Carrara vi stupirà, ecco le sue parole nel dettaglio

Damiano Carrara è uno dei pasticcieri più talentuosi e apprezzati d’Italia, un vero e proprio maestro della pasticceria. Ma è sempre stato questo il suo sogno? Qual era il lavoro che sognava di fare da bambino? E’ stato proprio lui a raccontare questo particolare e inaspettato retroscena in un’intervista rilasciata qualche tempo fa.

Che lavoro volevi fare da bamgino
Che lavoro voleva fare da bambino Damiano Carrara? La sua risposta vi lascerà senza parole, ecco cosa ha raccontato il famoso pasticciere

“Quando ero bambino, sinceramente, non ho mai pensato a quale lavoro volessi fare, anche perché mi divertivo e pensavo a non lavorare”, ha risposto con ironia Damiano alla domanda sul suo sogno da bambino. Incredibile, vero? Vedendo il suo successo e la sua giovane età, tutti avranno pensato almeno una volta che Damiano volesse fare questo lavoro fin da piccolo. Eppure, a quanto pare, non è così. La passione per la pasticceria, o quantomeno la scelta di far diventare questa passione un lavoro, evidentemente è arrivata in un secondo momento. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy