“Sono arrivato a pesare…”, lo chef Cannavacciuolo rivela di essersi ritrovato ad un bivio, il retroscena

Antonino Cannavacciuolo e il retroscena che non ti aspetti: “Sono arrivato a pesare…”, lo chef rivela di essersi ritrovato a un bivio.

Quanto ne sapete della vita privata di Antonino Cannavacciuolo? Con 4 Stelle Michelin e ristoranti, bistrot e resort distribuiti in tutta Italia, lo chef è sicuramente uno dei più famosi e apprezzati in circolazione e il pubblico lo ama in modo particolare anche perché ha imparato a conoscerlo attraverso i vari programmi televisivi di cui è stato protagonista in questi anni. Masterchef, Family Food Fight, Antonino Chef Academy e Cucine da Incubo sono solo alcuni degli show di cui lo chef ha fatto, e continua, a far parte.

Ed è proprio in questi programmi che ha mostrato anche il suo lato umano, oltre a quello professionale, facendosi apprezzare soprattutto per la sua genuinità e la sua simpatia. Inevitabile, dunque, che i suoi tantissimi fan siano sempre curiosi di saperne di più anche della sua vita privata e del suo passato. Molte cose lo chef le ha raccontate nei suoi programmi, ma anche nelle tante interviste che ha rilasciato negli anni. Al settimanale ‘Oggi’, ad esempio, ha raccontato qualche tempo fa di un momento non semplice della sua vita, nel quale si è ritrovato a un bivio: ecco le sue parole nel dettaglio.

Antonino Cannavacciuolo e il retroscena che non ti aspetti: ecco il suo racconto

Lo chef Cannavacciuolo è uno dei più famosi e amati in Italia ed è conosciuto da tutti un po’ come un ‘gigante buono’, vista anche la sua stazza fisica. Proprio a proposito del suo fisico e del suo rapporto con il peso, lo chef ha raccontato qualche tempo fa di aver attraversato un periodo difficile della sua vita.

Cannavacciuolo retroscena
Antonino CAnnavacciuolo e il retroscena che non ti aspetti: lo chef ha rivelato di essersi ritrovato a un bivio

Antonino ha raccontato al settimanale ‘Oggi’ di essersi ritrovato a un bivio: “Pesavo tanto, sono arrivato a 155 kg, mi sentivo stanco, dormivo male”, ha rivelato, “Tre anni fa ho detto basta e ho comprato un tapis roulant. La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto un po’ più attento, ma non mi sono tolto niente. Ho perso 30 kg e ogni tre, quattro mesi perdo un chilo”, ha poi concluso lo chef. Eravate a conoscenza di questo retroscena?

Impostazioni privacy