Quando ti avanza della coca cola gettarla via è davvero uno spreco terribile: usala così, risultato pazzesco

Tra le bibite gassate in circolazione più amate da grandi e piccini spicca di certo la coca cola: se ti avanza non gettarla via, è davvero uno spreco terribile, usala così e vedrai che risultato pazzesco!

Sebbene nulla possa sostituire l’acqua per il benessere del nostro organismo e per la nostra salute, è anche vero che bere una bibita gustosa di tanto in tanto è un piacere che possiamo concederci senza pensieri. In commercio esistono molte alternative che permettono di soddisfare i gusti di ognuno, ma ciò che è certo è che la coca cola spicca sicuramente come una delle preferite di grandi e piccini. Oggi vogliamo svelarvi un utilizzo straordinario che possiamo fare di questa bevanda, se proprio non riusciamo a consumarla tutta una volta aperta. Quando ti avanza della coca cola gettarla via è davvero uno spreco terribile: usala così, risultato pazzesco!

Coca cola usala così
Non buttare la Coca cola che avanza, usala così: risultato pazzesco (fonte pixabey)

Leggi anche: Non buttare via la maionese scaduta: usala così e resterai senza parole per i risultati eccezionali

Usa così la Coca cola avanzata: il risultato ti lascerà senza parole

Può capitare di aver acquistato qualche bottiglia o lattina in più del dovuto o che la bevanda sia avanzata una volta aperta la confezione. Tenerla in frigo è possibile, certo, ma ovviamente più giorni passeranno più svanirà l’effetto “gassata” che tanto ci fa impazzire. C’è però un modo utilissimo in cui possiamo usare la Coca Cola avanzata invece di buttarla via e sprecarla. Quale? Scopriamolo!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Forse non tutti lo sanno, ma questa bibita è una grande alleata contro lo sporco! Fate una prova: versatene una generosa quantità nel water, assicurandovi di bagnare tutto l’interno, anche la zona sottostante il bordo. Lasciate agire per mezz’ora, anche un’ora e poi risciacquate con cura dopo aver strofinato leggermente con una spugnetta apposita. Brillante e pulito come mai prima, il vostro water tornerà come nuovo e senza spendere un soldo, oltre che senza fatica! Pazzesco, prova questo trucco super efficace e ti lascerà senza parole.

Impostazioni privacy