Damiano Carrara, straordinaria anteprima: “Voglio fare un grande regalo a tutti voi”, immensa emozione

Il talentuoso Damiano Carrara ha di nuovo lasciato tutti senza parole e regalato un’immensa emozione: “Voglio fare un grande regalo a tutti voi”, straordinaria anteprima.

Talentuoso e ricco di fascino, Damiano Carrara rappresenta una delle eccellenze della pasticceria. Impegnatissimo sul fronte lavorativo, aveva annunciato qualche tempo fa l’apertura del suo primo “Atelier” dolciario in Italia e in particolare nella sua terra natia. Nei mesi ha regalato al pubblico, che lo segue sempre con passione, qualche scorcio di questo nuovo ed eccezionale progetto, ma la vera sorpresa è arrivata nelle ultime ore. Damiano Carrara, straordinaria anteprima: “Voglio fare un grande regalo a tutti voi”, immensa emozione.

Damiano Carrara anteprima
Immensa emozione, la straordinaria anteprima di Damiano Carrara: “Un grande regalo per tutti voi” (fonte Instagram)

Leggi anche: Avete mai visto il padre del talentuoso Damiano Carrara? La somiglianza è davvero straordinaria!

“Un grande regalo per tutti voi”: la straordinaria anteprima di Damiano Carrara, che emozione!

In occasione del suo compleanno, come spiega lui stesso in uno splendido post condiviso sul suo profilo Instagram, il pasticcere ha regalato a tutti coloro che lo seguono con passione delle immagini davvero straordinarie. Si tratta di un anteprima del suo Atelier, finalmente finito e ormai pronto ad accogliere il pubblico. L’inaugurazione ufficiale dovrebbe essere il 2 Ottobre, ma intanto possiamo ingannare l’attesa grazie al filmato che ha condiviso e che trovate di seguito.

Un’emozione immensa, non solo per il celebre pasticcere che ha dato vita a qualcosa di straordinario. Ma anche per il pubblico che lo segue con affetto e passione ed è in trepidante attesa dell’apertura ufficiale. Le immagini sono fenomenali e l’Atelier appare davvero magnifico, raffinato ed elegante. A fare da “narrazione” al filmato, vi è lo stesso pasticcere dalla cui voce traspare grande emozione. Come ha poi svelato tramite alcune storie, Damiano Carrara, sempre in occasione del suo compleanno, ha festeggiato una prima inaugurazione dell’Atelier con amici e parenti. Ecco uno scatto dall’evento.

Damiano Carrara
L’esterno dell’Atelier di Damiano Carrara (fonte Instagram)

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Damiano Carrara per questa nuova avventura!

Impostazioni privacy