Quanto costa mangiare al ristorante di Bruno Barbieri? Esperienza ‘unica’

Tra gli chef più talentuosi, amati e seguiti del panorama gastronomico troviamo di certo Bruno Barbieri: quanto costa mangiare al suo ristorante? Esperienza “unica”!

Grazie al panorama televisivo il pubblico ha avuto modo di conoscere alcuni dei più celebri, talentuosi e amati chef del panorama gastronomico. Tra questi troviamo Bruno Barbieri, volto storico di “MasterChef”. Pluripremiato con le rinomate e ambitissime stelle “Michelin”, originario di Medicina, seguitissimo anche sui social, è sicuramente uno dei “preferiti” dei telespettatori. Molti si chiedono, però, quanto costi mangiare nel ristorante del talentuoso Bruno Barbieri: esperienza unica, scopriamo tutti i dettagli!

Ristorante Barbieri mangiare
Mangiare al ristorante di Bruno Barbieri: esperienza unica, ecco quanto costa (fonte Instagram)

Leggi anche: Finta lasagna, al posto della pasta una sorpresa inaspettata: il segreto di Bruno Barbieri per un piatto della domenica da urlo

Bruno Barbieri, quanto costa mangiare al suo ristorante?

Chi non ha mai sognato di andare a cena in uno dei ristoranti di un celebre e famoso chef? Di certo si tratta di un’esperienza unica e indimenticabile grazie alla quale assaporare piatti fenomenali e dal gusto eccezionale. Oggi andremo a vedere quali sono i costi per mangiare da Bruno Barbieri. Pronti a scoprirlo?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, pare che scegliendo un meno che prevede tre portate, il prezzo si aggiri intorno ai 65 euro a persona. Bibite escluse, ovviamente. I costi variano a seconda della categoria di pietanza scelta. Gli antipasti, ad esempio, partono dai 12 euro, così come per i dolci. Per quanto riguarda i primi ci si aggira intorno ad una cifra di partenza sui 14 euro, mentre più costosi appaiono i secondi, che possiamo trovare anche intorno ai 25/35 euro. Di sicuro, però, parliamo di somme ben lontane da quelle che potremmo aspettarci dall’immaginario collettivo. Spesso, infatti, pensiamo che concederci una cena nel ristorante di un rinomato e celebre chef significhi spendere cifre astronomiche. Invece, come potete vedere, non è così. Di certo, la curiosità di scoprire i sapori che questi grandi artisti della gastronomia sono in grado di regalarci è moltissima. Non ci resta che provare e lasciarci conquistare dal loro talento!

Impostazioni privacy