Benedetta Parodi, oggi Regina della cucina in tv: ma sapete cosa faceva prima?

Benedetta Parodi, oggi regina della cucina in tv: ma sapete cosa faceva prima? Ecco il retroscena che non tutti conoscono. 

Benedetta Parodi è considerata oggi una vera e propria regina della televisione, soprattutto quando si parla di cucina. Tutti conoscono, infatti, il suo talento e la sua passione, che l’hanno portata negli anni a condurre diversi programmi e a scrivere tanti libri di ricette, e non solo. Ad oggi, infatti, Benedetta è anche una speaker radiofonica ed è sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure, soprattutto quando si tratta di cucina. Anche sui social, infatti, è sempre molto presente e attiva e pubblica sul suo profilo Instagram tante nuove ricette e tanti splendidi piatti ogni giorno. Ma sapete che la cucina non è sempre stata il suo lavoro? Ebbene sì, non tutti forse sanno che Benedetta anni fa faceva tutt’altro: ecco i dettagli di questo particolare retroscena.

Benedetta Parodi, oggi è la regina della cucina in tv: ma sapete cosa faceva prima? Non tutti conoscono il retroscena

Oggi Benedetta Parodi è considerata una delle regine della tv, soprattutto per quanto riguarda la cucina. Tutti sanno, infatti, che da anni ormai conduce Bake Off Italia, e che ha condotto anche tante altre trasmissioni in cui ha avuto modo di mostrare il suo incredibile talento e la sua creatività ai fornelli, come ‘I menù di Benedetta’ o ‘Senti chi Mangia’. Ma sapete che in passato faceva un lavoro diverso?

Benedetta Parodi regina cucina
Benedetta Parodi e Damiano Carrara sul set di Bake Off Italia: sapete cosa faceva la conduttrice prima di diventare una regina della cucina in tv?

Non tutti probabilmente lo sanno, ma anni fa Benedetta, dopo la laurea in Lettere Moderne, ha cominciato a muovere i primi passi in tv facendo la giornalista. Presto è diventata professionista e ha raggiunto la popoarità quando è arrivata a condurre Studio Aperto su Italia 1. Nel 2008, poi, ha lasciato il telegiornale di Mediaset per cominciare a condurre programmi dedicati alla cucina, arrivando poi col passare degli anni a diventare una vera e propria regina della cucina in televisione. Sapevate di questo retroscena sugli inizi della sua carriera?

Impostazioni privacy