Qui era solo un bambino con la sua mamma: adesso chef famosissimo, lo riconoscete?

Qui era solo un tenero bambino con la sua mamma: adesso, invece, è uno chef davvero famosissimo, riuscite a riconoscerlo? Quando scoprirete chi è resterete di stucco!

Oggi è senza dubbi uno degli chef più famosi non solo del mondo della ristorazione, ma anche della tv. Amato e seguito dal grande pubblico per la sua simpatia e la sua grande professionalità questo ‘misterioso’ personaggio ha saputo conquistarsi nel corso degli anni la stima e l’affetto tanto dei fan quanto dei propri colleghi. In questa foto, però, nessuno poteva ancora immaginare che in futuro sarebbe andato incontro ad un simile successo. Qui, infatti, era solo un tenero bambino in braccio alla sua mamma. Riuscite forse a riconoscerlo? Quando scoprirete di chi si tratta resterete di sicuro senza parole!

LEGGI ANCHE: Il trucco che nessuno ti dice per avere una torta di mele profumatissima e morbidissima

In questa foto era solo un bambino con la sua mamma: ora e uno chef famosissimo

bambino con la mamma
Chi è il bambino con la sua mamma. Fonte: Instagram

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, quello nella foto con la sua mamma è oggi uno degli chef più amati dal grande pubblico. All’epoca era solo un tenero bimbo dall’aspetto gracilino e dallo sguardo un po’ spaurito. Oggi, invece, è un personaggio davvero incredibile che nel corso del tempo ha saputo conquistare il successo, mantenendosi sempre ben saldo sulla cresta dell’onda. A pubblicare lo scatto sui social è stato proprio lo chef che ha voluto condividere con i propri follower un dolce ricordo, scatenando subito una pioggia di affettuosi commenti. Ad ogni modo, riuscite a riconoscere di chi si tratta? Ecco subito svelato qualche utile indizio.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Originario della Campania, lo chef di cui stiamo parlando ha sempre mostrato una grande passione per la cucina. Figlio d’arte, se così si può dire, alle superiore decide di iscriversi alla scuola alberghiera per riuscire a coronare il proprio sogno di diventare un cuoco professionista. Con il passare del tempo ha poi avuto l’occasione di lavorare in tante importantissime cucine, fino ad arrivare ad aprire i propri ristoranti con l’aiuto della moglie. Oggi è, inoltre, approdato in televisione e le sue trasmissioni sono davvero seguitissime. Insomma, avete capito chi è il tenero bambino nella foto? Ebbene sì, è proprio lui: lo chef Antonino Cannavacciuolo.

bambino con la mamma
Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

L’avevate riconosciuto?

 

Impostazioni privacy