Per eliminare il cattivo odore di aglio e cipolla dalle mani, fai come ti dico: eccoti un rimedio a costo 0 sorprendente

Sai come eliminare dalle mani il cattivo odore di aglio e cipolla? Non ci hai mai pensato, fai così: ti svelo un trucco fenomenale a costo 0!

Aglio e cipolla sono due ingredienti fondamentali nelle nostre ricette. Che si tratti della preparazione di un ragù o della genovese, o di una deliziosa spaghettata alle vongole questi due ingredienti sono indispensabili per dare sapore. Inoltre sono ricchi di proprietà benefiche per il nostro organismo e quindi possiamo considerarli validi alleati per la nostra salute. Ad ogni modo, come si dice spesso a tanti ‘pregi’ corrispondono anche dei difetti e se proprio dobbiamo riconoscerne uno in particolare per aglio e cipolla, si può dire che l’odore che rilasciano sulle nostre mani una volta aver tagliato il tutto è davvero insopportabile. Ci perseguita per ore, ed anche lavando le mani continuamente con acqua e sapone il cattivo odore non svanisce. In realtà un rimedio che possiamo adottare c’è, ed è davvero semplicissimo e soprattutto a costo 0. Di cosa si tratta? Lo scopriamo subito!

eliminare il cattivo odore di aglio e cipolla dalle mani
Ti insegno un rimedio furbissimo per eliminare il cattivo odore di aglio e cipolla dalle mani: resterai a bocca aperta (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> Come? Hai buttato via le bustine di tè usate? Quando vedrai questo non lo farai mai più

Il cattivo odore di aglio e cipolla sulle mani ti perseguita? Da ora non più, eliminalo così: non ci hai mai pensato

Per eliminare il cattivo odore di aglio e cipolla non ti servirà alcun ingrediente segreto, nessun detersivo ma solo uno strumento che abbiamo in casa e che utilizziamo ogni giorno quando ci sediamo a tavola, di cosa parliamo? Di un semplice cucchiaio in acciaio. Si si, avete capito bene. Per annientare il cattivo odore di aglio e cipolla dalle mani avremo bisogno di un semplicissimo cucchiaio, è o no un rimedio a costo 0?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tutto quello che dovremo fare è prendere un cucchiaio e strofinarlo sulle mani e sulle dita mentre le passiamo sotto l’acqua della fontana. In questo modo il metallo attirerà a sé i cattivi odori che spariranno come per magia dalle nostre mani. Incredibile vero?

Impostazioni privacy