Antonella Clerici: “Mi piace da morire”, a questo non può proprio rinunciare.. E’ la sua passione

Antonella Clerici e quella passione alla quale non riesce proprio a rinunciare: “Mi piace da morire..”, ma di cosa parlava? Scopriamolo!

L’amatissima conduttrice Antonella Clerici è stata qualche giorno fa ospite della trasmissione andata in onda su Rai 1 e condotta da Amadeus, ‘I soliti Ignoti‘ e nel corso della puntata, mentre si accingeva passo dopo passo a scoprire le identità ignote, ha rivelato il suo peccato di gola. Da conduttrice televisiva di programmi dal format culinario e soprattutto da grande amante della buona cucina non può non avere un cibo preferito.. Ed infatti lo ha rivelato proprio in diretta durante la trasmissione. E’ questo quello al quale non può proprio resistere.. Una vera passione!

antonella clerici passione
Per Antonella Clerici questa è una vera e propria passione: “Mi piace da morire” (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Chef Cannavacciuolo come non l’avete mai visto: magrissimo e quasi irriconoscibile

“Mi piace da morire..”: per Antonella Clerici irresistibile.. Una vera passione!

Ospite e concorrente a ‘I Soliti Ignoti’ nella puntata andata in onda il 14 Settembre, c’era Antonella Clerici. Nel corso della puntata indovina le identità degli ignoti presenti in studio rivela una sua golosissima passione.. Si tratta di un alimento al quale non può proprio rinunciare. Di cosa si tratta?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Mentre indovina l’identità di uno degli ignoti in gioco e superando tra l’altro il cosiddetto ‘Imprevisto’, Antonella indovina che la professione dell’ignota presente in studio è quella di confezionare gelati. A quel punto si lascia andare ad una golosa confessione: “Io mangio pochi dolci, ma i gelati se li ho a casa li finisco.. Mi piace da morire” – dice in studio Antonella Clerici. Sebbene ami tenersi in forma, fare pasti leggeri e fare delle belle e sane camminate immersa nella natura, anche lei cede a qualche piccolo peccato di gola e lo fa non disdegnando un golosissimo gelato!

Impostazioni privacy