Alessandro Borghese, sapete come ha fatto la proposta di matrimonio a sua moglie? Questo retroscena ha dell’incredibile

Alessandro Borghese e l’incredibile retroscena sulla proposta di matrimonio a sua moglie: volete sapere com’è andata? Resterete senza parole!

Tutti conoscono la simpatia e la genuinità di Alessandro Borghese. Lo chef è noto al grande pubblico, oltre che per il suo enorme talento ai fornelli, anche per la sua personalità vulcanica e molto energica, tutte caratteristiche che ha mostrato nei tanti programmi a cui ha preso parte in questi anni, e che lo hanno reso nel tempo una vera e propria star televisiva, oltre che un rinomato e apprezzato chef. Proprio questa sua genuinità lo ha portato più volte a raccontarsi in tv e a svelare anche alcuni aneddoti e retroscena sulla sua vita privata e sul suo passato. Sapete, ad esempio, come ha chiesto a sua moglie Wilma di sposarlo? Questo aneddoto ha davvero dell’incredibile e Borghese lo ha raccontato ai microfoni di Verissimo qualche tempo fa, lasciando Silvia Toffanin, e tutto il pubblico, senza parole.

Alessandro Borghese e la moglie Wilma, sapete come le ha fatto la proposta di matrimonio? Incredibile retroscena

Alessandro Borghese e sua moglie Wilma Oliverio stanno insieme dal 2008 e hanno costruito una splendida famiglia, completata dalla nascita delle due figlie Arizona Alexandra. I due si sono sposati appena un anno dopo l’inizio della loro relazione, ma sapete che alla base della proposta di matrimonio c’è stato un enorme ‘equivoco’? Ebbene sì, potrà sembrarvi assurdo, ma lo chef ha raccontato tutti i dettagli di questa vicenda in un’intervista a Verissimo e le cose a quanto pare stanno proprio così.

Borghese moglie
Alessandro Borghese e la moglie Wilma: sapete come lui le ha chiesto di sposarlo? Retroscena incredibile!

“Eravamo su un aereo e stavamo attraversando una turbolenza”, ha raccontato Borghese, “vicino a noi c’erano delle signore che si agitavano e così, vedendo dei posti liberi le chiesi: ci spostiamo? Lei però capì ‘ci sposiamo?’ e mi saltò addosso urlando ‘sì, sì!’. Mi sembrò un po’ troppo come reazione per dei posti liberi, poi ho realizzato quello che era successo, ma lei era così entusiasta che non ce l’ho fatta a tornare sui miei passi”. Un episodio che ha davvero dell’incredibile, insomma, ma che a quanto pare ha portato fortuna alla coppia, visto che ad oggi Alessandro e Wilma sono felicemente sposati e hanno anche 2 splendide bambine. Voi che dite?

Impostazioni privacy