Benedetta Rossi, retroscena incredibile: sapete come ha conosciuto il suo attuale marito?

Benedetta Rossi, retroscena a dir poco incredibile: sapete come ha conosciuto il suo attuale marito? Non riuscirete a crederci!

Benedetta Rossi è senza dubbi una delle beniamine del mondo della cucina attualmente più seguite in Italia. Grazie alla sua popolarità sul web, Benedetta Rossi è poi approdata in televisione con la sua trasmissione Fatto in casa per voi. Una vera scalata verso il successo, quindi, quella della food blogger che al momento vanta la bellezza di quasi 4 milioni di follower su Instagram. Se da un lato la sua carriera è ormai nota a tutti, dall’altro si conoscono anche moltissime informazioni a proposito della sua vita privata. Grazie infatti alle foto e alle storie pubblicate sui social, Benedetta è entrata ormai a far parte della quotidianità dei propri follower. Come certamente saprete, la Rossi vive nelle Marche insieme al marito Marco e al loro amatissimo cane. Sposata dal 2009, la coppia condivide non solo la sfera privata, ma anche quella lavorativa. Insomma, il loro è certamente un rapporto a 360 gradi. Ma sapete come si sono conosciuti per la prima volta Benedetta e Marco? Da non credere!

LEGGI ANCHE: 

Benedetta Rossi, retroscena incredibile: sapete come ha conosciuto suo marito?

Benedetta Rossi marito
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Benché si siano sposati nel 2009, Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili si conoscono in realtà da più di 20 anni. La coppia si sarebbe di fatto incontrata ai tempi dell’Università, quando lei lo ha conquistato con une deliziosa torta rustica. Tuttavia, Marco l’aveva già notata ancora prima perché, a quanto pare stando ad alcune indiscrezioni presenti sul web, il giovane era solito frequentare il maneggio dell’agriturismo dei genitori di Benedetta. Ad ogni modo, sapete come è avvenuto in particolare il loro primo incontro? Non riuscirete proprio a crederci…

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Benedetta Rossi marito
Benedetta Rossi e Marco Gentili. Fonte: Instagram

In pratica i due si sarebbero incontrati per la prima volta quando la giovane Benedetta Rossi stava portando a passeggio il suo cavallo Urania insieme ad un gruppo di amici. Insomma, possiamo certamente dire che quell’incontro è stato quanto mai provvidenziale, ma soprattutto ha sancito l’inizio non solo di una splendida storia d’amore, ma anche di un sodalizio professionale che ha poi portato la food blogger a conquistare il successo.

 

Impostazioni privacy