Chi è la moglie di Carlo Cracco: quanti anni ha, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti

Carlo Cracco è uno degli chef più talentuosi e celebri del panorama gastronomico: sai chi è sua moglie, quanti anni ha, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti?

Un talento gastronomico eccezionale, un volto amatissimo non solo a livello culinario ma anche televisivo grazie ad una serie di programmi di successo a cui ha preso parte. Carlo Cracco è un’eccellenza del settore ed è seguitissimo dal pubblico, come dimostra il suo profilo Instagram da oltre ottocentomila follower. Non tutti, però, sanno molto della sua vita privata. Chi è la moglie di Carlo Cracco: quanti anni ha, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti? Scopriamolo insieme!

Carlo Cracco moglie
Chi è e cosa fa la moglie di Carlo Cracco: sai come si sono conosciuti? (fonte Instagram)

Leggi anche: Carlo Cracco: adesso brillante chef, ma in pochi conoscono questo incredibile retroscena

Carlo Cracco, chi è sua moglie, cosa fa e come si sono conosciuti?

Per iniziare, per chi non lo sapesse, la moglie del celebre chef si chiama Rosa Fanti ed è una splendida donna nata in Romagna nel 1982. A raccontare il loro primo incontro è stata proprio lei nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a “Vanity Fair” durante la quale è poi intervenuto anche il celebre marito.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Un primo incontro avvenuto ad un evento culinario in cui Rosa Fanti curava le pubbliche relazioni del locale in cui questo doveva tenersi. L’indomani, le arriva sul cellulare un sms con una semplice frase: “Piacere di averti conosciuta”. Poi, Carlo Cracco torna al locale, con la scusa di “dare un’occhiata al posto”. Da quel momento inizia un fitto corteggiamento che condurrà ad un magnifico e felice epilogo, il matrimonio. La stessa Rosa Fanti ha ricordato nell’intervista a “Vanity Fair” quando lo chef ha cucinato per lei durante le fasi iniziali della loro storia. “Quando è venuto a casa mia, come prima cosa ha aperto il frigorifero. Dentro c’era solo una confezione di piadine precotte e una mozzarella: volevo morire” ha svelato. “Carlo l’ha richiuso e mi ha detto: “Da domani la spesa la faccio io”. Il giorno dopo si è presentato con dieci sporte piene di cibo: “Non toccherai mai più un fornello” ha ricordato. “Poi si è messo a cucinare, piccione con patate e castagne. L’ho assaggiato e lì ho capito: sono fritta”.  Un ricordo romantico e divertente, per una coppia che appare splendida e innamorata. Ad oggi, la bellissima Rosa Fanti, manager e pr di successo, si occupa della parte organizzativa e comunicativa dei ristoranti del marito. Conoscevate questi dettagli incredibili?

Impostazioni privacy