Frau Knam apre una nuova pasticceria: non immaginereste mai dove si trova e quali sono le sue specialità

Frau Knam apre una nuova pasticceria: non immaginereste mai dove si trova e quali sono le sue specialità. Ecco cosa c’è da sapere.

Grandi novità a casa Knam! Sì perché Alessandra Mion (su Instagram Frau Knam), la moglie del Re del cioccolato, ha finalmente aperto la sua nuova pasticceria a Milano. Un locale di sole donne, come lo ha descritto l’imprenditrice, ed un luogo dove assaggiare la piccola e sublime pasticceria. “Ho immaginato la mia pasticceria come un posto dove prendere i dolci della domenica” ha dichiarato la moglie del maestro Knam. “Contemporaneamente è un luogo dove fare colazione accompagnando un bignè con un caffè da asporto e fermarsi ad ogni ora del giorno per una coccola sempre diversa”. Ha aggiunto subito dopo. A catturare, però, l’attenzione dei fan è stato un dettaglio in particolare. Sapete esattamente dove Frau Knam ha aperto la sua nuova pasticceria e quali sono le specialità servite ai clienti? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci!

LEGGI ANCHE: Masterchef 2, ricordate la vincitrice Tiziana Stefanelli? Ecco dove vive adesso, resterete a bocca aperta!

Frau Knam: dove si trova la sua nuova pasticceria e quali sono le specialità

Frau Knam
La pasticceria di Frau Knam. Fonte: Instagram

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, la moglie del Re del cioccolato Frau Knam lo scorso 2 ottobre ha finalmente aperto la sua nuova pasticceria in via Anfossi a Milano. Tuttavia, a suscitare lo stupore dei fan e di tutti i clienti è stato un dettaglio in particolare. Il locale dell’imprenditrice si trova vicinissimo a quello del maestro Ernst Knam. Ebbene sì: avete capito perfettamente! “Il progetto è nato durante il lockdown” ha raccontato Frau. “In quel periodo ho persino deciso quali prodotti avrei voluto offrire”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Frau Knam
Ernst e Frau Knam. Fonte: Instagram

Ad oggi la pasticceria si mostra, infatti, come un luogo intimo e ricercato dove gustare infinite prelibatezze: cannoncini riempiti al momento, bignè dolci e salati farciti con ingredienti di stagione, praline di cioccolato, dolci al cucchiaio e una torta diversa ogni settimana. In più, non potevano di certo mancare tavolette di cioccolato di differenti gusti, come per esempio il caramello scoppiettante, biscotti sablé, confetture, confetti con la mandorla d’Avola ed il cioccolato fondente Frau Knam Señorita 72 dedicatole proprio dal marito. Insomma, il Paese dei Balocchi, se così si può dire… e noi non vediamo l’ora di visitarlo!

Impostazioni privacy