La dieta seguita dalla famosa modella risulta molto semplice anche per molte altre persone

La dieta seguita dalla famosa modella risulta molto semplice anche per molte altre persone. Ecco in cosa consiste e come funziona.

Al contrario di quanto si possa pensare, non tutte le diete seguite da vip, sportivi e modelle sono ‘da fame’. Tuttavia, come in ogni altro regime alimentare che si rispetti, è necessario avere una grande forza di volontà e rispettare alcune regole fondamentali. Ovviamente è questo anche il caso della dieta della celebre top model Gisele Bündchen. A rivelare cosa mangia la star delle passerelle è stato il suo personal chef Allen Campbell. Quando scoprirete in cosa consiste e come funziona la sua dieta resterete di certo stupiti. Sì, perché non si tratta di un regime eccessivamente rigido, ma di uno stile di alimentazione sano ed equilibrato, facilmente seguibile anche da moltissime altre persone. Siete curiosi? Allora continuate a leggere il nostro articolo!

LEGGI ANCHE: Valerio Braschi, vincitore di Masterchef Italia 6: vi ricordate di lui? Non immaginereste mai cosa fa oggi

Prova a seguire anche tu la dieta della famosa modella

dieta famosa modella
Gisele Bundchen. Fonte: Instagram

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, la dieta seguita dalla splendida top model Gisele Bündchen, non è soltanto finalizzata a mantenere la perfetta forma fisica, ma è anche utile per la salute dell’organismo. Ecco perché si tratta di un regime alimentare facilmente seguibile anche da moltissime altre persone.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

In particolare, l’alimentazione della modella si basa su quella che potremmo senza dubbi definire una dieta mediterranea. Come ha, di fatto, svelato chef Campbell circa l’80% di quello che mangia Gisele è composto da verdure e cereali (riso integrale, quinoa, miglio). Mentre il restante 20% è fatto di carni magre quali manzo, anatra e pollo, e di pesce come il salmone. Non bisogna, poi, dimenticare che c’è anche una lunga lista di cibi vietati, tra cui: zucchero bianco, farina e tutto ciò che contiene glutammato monosodico. L’olio di oliva, invece, è consentito soltanto a crudo, mentre per cucinare è preferibile usare l’olio di cocco e al posto del sale iodato quello rosa dell’Himalaya. Sono banditi, infine, anche caffeina, funghi, latticini, pomodori, peperoni e melanzane. Ad ogni modo, ciò che conta per la scelta delle verdure è soprattutto la stagionalità. Per quanto riguarda, invece, l’unico sgarro ammesso, lo chef ha confessato che la top model si concede di tanto in tanto del sushi rigorosamente vegetariano e con riso integrale.

Impostazioni privacy