Emily Ratajkowski, i segreti della sua splendida forma: cosa mangia la supermodella?

Bellissima e dalla forma fisica eccezionale, Emily Ratajkowski è una delle supermodelle più apprezzate: i suoi segreti di bellezza, cosa mangia per essere al top?

Classe 1991, Emily Ratajkowski è originaria di Westminster e ha debuttato nelle vesti di modella nel 2015. Una carriera folgorante che l’ha consacrata come uno dei volti più apprezzati e seguiti dell’ambiente, trasformandola nel giro di pochi anni in una vera e propria supermodella. Non solo. Si è cimentata anche nelle vesti di attrice, riscuotendo anche in questo campo un successo straordinario. Sempre splendida, ricca di fascino e radiosa, è considerata una vera e propria icona di bellezza. Emily Ratajkowski, i segreti della sua splendida forma: cosa mangia la supermodella? Andiamo a scoprirlo!

emily ratajkowski cosa mangia
Cosa mangia Emily Ratajkowski: i segreti della sua splendida forma (fonte Instagram)

Leggi anche: Come ha fatto Noemi a dimagrire così tanto? Questi i ‘segreti’ della sua dieta

Emily Ratajkowski, i segreti della sua splendida forma: cosa mangia?

Ebbene, la supermodella lascerà tutti a bocca aperta. Prima di tutto bisogna dire che pare non sia “ossessionata” dalla palestra, nonostante riconosca l’importanza di fare movimento. Alle sessioni di tapis roulant sembra preferire lunghe passeggiate all’aria aperta e lo yoga, che pratica un paio di volte alla settimana.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Sul piano alimentare, invece? Da come si apprende su “Vanity Fair” pare che Emily Ratajkowski non salti mai la colazione, che reputa di grande importanza. Pane integrale, cereali, ma anche caffè. E, soprattutto, durante la giornata bere tanta acqua per purificare l’organismo dalle tossine. La supermodella si concede anche carne, di cui pare sia ghiotta, sebbene tenda a preferire la bianca. Non fanno eccezione nemmeno i carboidrati, che consuma nel modo e nelle porzioni corrette e necessarie al suo organismo. Irrinunciabili sarebbero poi i frullati di frutta e verdura fresche, rigorosamente naturali e privi di zuccheri o coloranti. Infine, pare non rinunci nemmeno alla dolcezza concedendosi, di tanto in tanto, croissant o cupcake. Straordinaria, non c’è che dire: una dieta ricca e variegata senza rinunce drastiche. E, a guardare la splendida forma fisica di Emily Ratajkowski, possiamo dire che la sua scelta dia frutti strepitosi!

Impostazioni privacy