Carlo Cracco e la separazione dalla prima moglie: “Mi sono accorto che…”, nessuno conosce questo retroscena

Carlo Cracco e la separazione dalla prima moglie: “Mi sono accorto che…”, nessuno conosce questo retroscena sul suo matrimonio. 

Carlo Cracco è uno degli chef più famosi e affascinanti che ci siano in circolazione, un cuoco dal talento incredibile ma anche un vero e proprio personaggio televisivo, visti i tanti programmi a cui partecipa da anni. Nonostante il suo successo, lo chef ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Sapete, ad esempio, chi è sua moglie? Si chiama Rosa Fanti e di lavoro fa l’organizzatrice di eventi, anche se da qualche anno ormai è diventata la manager di suo marito. La coppia ha due figli, Pietro e Cesare, ma lo chef ha altre due figlie nate dal suo precedente matrimonio. Forse non tutti sanno, infatti, che Cracco ha avuto un’altra moglie prima di Rosa. Sulla storia con lei, però, non si sa molto, anche se lo chef ha raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair quali sono i motivi per cui il suo primo matrimonio è finito: ecco le sue parole nel dettaglio.

Carlo Cracco e la separazione dalla prima moglie: ecco cos’è successo tra i due, il racconto dello chef

Nonostante Carlo Cracco sia sempre stato molto riservato su tutto quello che riguarda il suo privato, ha scelto comunque di condividere con i suoi fan alcuni retroscena che riguardano il suo primo matrimonio, e lo ha fatto in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair.

Carlo Cracco prima moglie
Carlo Cracco e sua moglie Rosa Fanti: sapete perché è finito, invece, il matrimonio tra lo chef e la sua prima moglie? Ecco cosa ha raccontato lui

Oggi Cracco è felicemente sposato con Rosa Fanti e ha due figli con lei, ma prima di questa relazione ha avuto un altro matrimonio, che purtroppo non ha funzionato: “Mi sono sposato a 29 anni, però col tempo mi sono accorto che io e mia moglie viaggiavamo su binari incompatibili”, ha raccontato, “Non condividevamo nulla a parte le figlie, men che meno il lavoro, che per me è sempre stato prima di tutto una passione. Un giorno mi sono chiesto: cosa ci sto a fare qui?”, ha poi concluso lo chef. Eravate a conoscenza di questo retroscena sul suo passato amoroso?

Impostazioni privacy