“È stato uno scandalo”: Benedetta Parodi si racconta, retroscena inaspettato

“È stato uno scandalo”: Benedetta Parodi si racconta, il retroscena inaspettato. Ecco cosa ha recentemente svelato la conduttrice di Bake Off Italia.

La conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi è oggi uno dei volti di maggiore successo nel campo della cucina. Solare, genuina e alla mano, Benedetta con le sue trasmissioni è sempre pronta a dare consigli e a suggerire trucchi e ricette alla portata di tutti. Un personaggio, quindi, che nel corso del tempo ha saputo conquistare la stima e l’affetto del grande pubblico facendo leva sulla propria semplicità. Ed è proprio del suo successo, della sua carriera e della vita privata che la Parodi ha parlato in occasione di una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. “È stato uno scandalo” ha dichiarato. Ma a cosa ha voluto riferirsi esattamente la conduttrice di Bake Off Italia con queste parole? Ecco finalmente svelato il retroscena inaspettato. Quando scoprirete di cosa si tratta resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Alida di MasterChef 5? Cosa fa oggi e con chi è fidanzata: si tratta di un ex concorrente del programma

Benedetta Parodi: il retroscena inaspettato

Benedetta Parodi retroscena inaspettato
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, in occasione di una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, la conduttrice tv Benedetta Parodi ha parlato di sé e della sua scalata verso un successo che lei stessa non si sarebbe mai aspettata. “Da subito il riscontro è stato positivo” ha raccontato in riferimento alla nascita del suo celebre format Cotto e mangiato, primo trampolino di lancio verso la fama. Anche se la vera chiave di tanta popolarità è da ritrovarsi in un retroscena davvero inaspettato. “È stato uno scandalo” ha dichiarato Benedetta all’interno della stessa intervista. Ma cosa ha voluto dire esattamente con queste parole?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, stando a quanto svelato dalla stessa food blogger la fama è arrivata soprattutto grazie all’uso di un linguaggio non da cuoca professionista. “Dodici anni fa la cucina in tv era quella degli chef” ha raccontato la Parodi. “Io usavo il dado e gli spinaci surgelati ed è stato uno scandalo. Invece le persone si sentivano come me”. Insomma, se da un lato la sua cucina casalinga in televisione ha inizialmente scosso l’opinione pubblica, dall’altro è diventata senza dubbi la chiave del suo grandissimo e meritatissimo successo.

 

Impostazioni privacy