“Mi ha aiutata tanto”: Benedetta Rossi, in cosa è laureata la famosa food blogger?

Benedetta Rossi, sapete in cosa è laureata? “Mi ha aiutata tanto”: ecco cosa ha raccontato l’amatissima food blogger, l’inedito retroscena. 

Lei è probabilmente la food blogger numero 1 in Italia, una dell più famose e apprezzate dal pubblico. I suoi libri hanni avuto un enorme successo, così come il programma che la vede protagonista, “Fatto in casa per voi”. Stesso discorso anche per i video e le ricette che pubblica quotidianamente sui social, che sono davvero seguitissimi. Stiamo parlando, ovviamente, di Benedetta Rossi, una vera e propria star della cucina sui social e in tv. Il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni di followers, mentre sono oltre 2 milioni e mezzo quelli che la seguono sul suo canale Youtube e che guardano quotidianamente le sue video-ricette.

Sono anni, ormai, che Benedetta è sulla cresta dell’onda, perchè ha saputo trasformare la sua passione per la cucina in un lavoro, arrivando così al successo. Ma sapete in cosa è laureata la food blogger? Non tutti conoscono questo retroscena, ecco cosa ha raccontato lei in un’intervista ad Agorà.

Sapete in cosa è laureata Benedetta Rossi? Ecco il retroscena che non tutti conoscono

Benedetta Rossi è diventata negli ultimi anni una vera e propria star dei social in ambito di cucina. Le sue ricette semplici e ‘casalinghe’ sono amatissime e super apprezzate e sono milioni le persone che ogni giorno la seguono e provano a riprodurre i suoi piatti. Ma sapete in cosa è laureata la famosa food blogger?

Benedetta Rossi cosa laureata
Sapete in cosa è laureata Benedetta Rossi? E’ stata proprio lei a raccontarlo, ecco l’inedito retroscena

Ebbene, nel corso di un’intervista rilasciata al programma Agorà, Benedetta ha svelato di essere laureata in biologia. Un percorso apparentemente molto lontano, dunque, da quello che poi è diventato il suo lavoro, ma in fondo ci sono dei punti in comune tra le due cose: “La laurea mi ha aiutato molto perché le ore passate in laboratorio mi hanno insegnato il metodo”, ha raccontato Benedetta, “In laboratorio per non fare pasticci bisogna essere organizzati, preparare tutto quanto prima”, ha poi aggiunto. Sono tanti, dunque, i punti in comune tra i suoi studi e il suo lavoro. Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla vita privata dell’amatissima food blogger?

Impostazioni privacy