Masterchef 11, spunta la data d’inizio: ora è ufficiale, resterete molto sorpresi

Masterchef 11, spunta la data d’inizio: ora è ufficiale, lo hanno svelato i giudici e nessuno se lo sarebbe aspettato, ecco i dettagli. 

Gli appassionati di Masterchef non vedono l’ora ed erano in attesa di questa notizia. Presto, infatti, comincerà l’edizione numero 11 del cooking show più famoso della tv e le aspettative sono veramente altissime, soprattutto dopo il successo delle ultime stagioni.

Masterchef 11
Masterchef torna in tv dopo il successo della decima edizione: ecco la data ufficiale d’inizio (Fonte foto: Instagram Antonino CAnnavacciuolo)

I giudici saranno sempre loro, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Un trio decisamente ben assortito, dove non mancano simpatia, severità e stile, ma soprattutto un trio caratterizzato da una sola parola: feeling. I tre giudici, infatti, hanno un ottimo rapporto tra di loro, anche lontano dalle telecamere, come hanno più volte raccontato nelle interviste. La loro complicità e la stima reciproca si vedono e si percepiscono chiaramente e sono uno degli ingredienti vincenti di questo programma. Chi saranno gli aspiranti chef della classe di quest’anno? E soprattutto, chi sarà l’undicesimo Masterchef italiano? Per scoprire questo dovremo aspettare ancora un po’, ma per il momento abbiamo finalmente la data ufficiale della prima puntata: ecco tutti i dettagli.

Masterchef 11, spunta la data d’inizio: ecco cosa hanno svelato i giudici, resterete molto sorpresi

Se anche voi appartenete a quella schiera di persone che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sull’undicesima edizione di Masterchef, siete decisamente nel posto giusto! Poco fa è stato, infatti, pubblicato sul profilo Instagram del programma il nuovo promo ufficiale, nel quale c’è una notizia molto importante: stiamo parlando della data d’inizio dell’undicesima edizione dell’amatissimo cooking show.

MAsterchef 11
MAsterchef 11, ecco quando inizia: ora è ufficiale, il promo lo ha confermato (Fonte foto: Instagram)

Come da tradizione, Masterchef partirà su Sky Uno subito dopo X Factor, come di consueto il giovedì. Ma quando inizieranno le nuove puntate? La notizia è ufficiale e vi lascerà sicuramente stupiti. La prima puntata, che sarà come sempre dedicata alle audizioni, andrà in onda giovedì 16 dicembre. A differenza degli altri anni, dunque, Masterchef inizierà con una settimana di anticipo, perché quest’anno X Factor avrà una puntata in meno rispetto alle edizioni precedenti. Lo sapevate?

Impostazioni privacy