Benedetta Parodi, “Che paura”: momenti di ‘terrore’ a Bake Off, cosa è successo

Benedetta Parodi: “Che paura”, momenti di vero ‘terrore’ a Bake Off Italia, vediamo subito cosa è successo durante l’ultima puntata.

Prosegue la messa in onda delle puntate della seguitissima trasmissione tv Bake Off Italia, giunta ormai alla sua nona edizione. Come ogni anno, infatti, i temutissimi giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara sono alle prese con la ricerca del nuovo miglior pasticcere amatoriale di tutto il Bel Paese. Un’impresa che sta giungendo ormai agli ultimi giri di boa, in quanto i concorrenti rimasti in gara sono di fatto pochissimi.

Benedetta Parodi paura
Bake Off Italia 9. Fonte: Instagram

Tuttavia, nell’ultima puntata di venerdì 19 novembre non sono mancati veri momenti di ‘terrore’, tanto che la padrona di casa Benedetta Parodi non è riuscita a trattenere la sua preoccupazione. “Che paura” ha dichiarato senza mezzi termini. Avete già visto cosa è successo?

LEGGI ANCHE: Cosa succede al corpo quando mangiamo finocchi: forse nessuno te l’ha mai detto

Benedetta Parodi: “Che paura”, momenti di ‘terrore’ a Bake Off

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, nella puntata di venerdì 19 novembre di Bake Off Italia non sono mancati veri e propri momenti di ‘terrore’ sotto il tendone. “Che paura” ha dichiarato la padrona di casa Benedetta Parodi, non riuscendo a trattenere lo spavento. Ma sapete già cosa è successo?

LEGGI ANCHE: La torta al cioccolato più golosa di sempre: soffice ed avvolgente, il segreto è questo ingrediente

Nel corso dell’episodio dedicato al tema della musica si sono di fatto susseguiti alcuni importantissimi ospiti, quali Csaba dalla Zorza, ex giudice della scorsa edizione del programma, il pasticcere Armando Lombardi, il tenore Emanuele Servidio e la mitica Orietta Berti. Purtroppo, però, sotto al tendone non sono mancati neppure momenti di panico e scompiglio. Nel bel mezzo di una prova, ad un certo punto, si è udito un terribile frastuono davanti all’abbattitore dove stava lavorato uno dei concorrenti rimasti in gara, Enrico. Fra lo spavento generale di tutti gli altri compagni, la conduttrice tv Benedetta Parodi è subito corsa in soccorso, temendo il peggio.

Benedetta Parodi paura
Screenshot video Instagram

Per fortuna, però, il rumore udito non era una torta che si infrangeva al suolo. Enrico, visibilmente di fretta, ha lasciato cadere semplicemente qualche altro attrezzo da lavoro, senza compromettere il proprio lavoro, né tanto meno quello di qualche altro compagno. Insomma, pericolo scampato anche se non per tutti perché anche per questa puntata c’è stato un eliminato. In questa occasione, a lasciare il programma è stata, infatti, Gloria.

Impostazioni privacy