Versane un goccio in acqua: è così che vetri e specchi torneranno a splendere, ti libererai finalmente degli aloni

Sai che puoi liberarti di quei fastidiosi aloni su vetri e specchi utilizzando questo semplicissimo ingrediente? Versane un goccio in acqua, vedrai che differenza! 

La pulizia di vetri e specchi è un vero e proprio cruccio per tutti. Siamo sempre alla ricerca del prodotto migliore per tirarli a lucido nel giro di un nanosecondo. Purtroppo superfici di questo tipo non sono esenti da sporco e soprattutto da quegli antiestetici aloni che ci fanno davvero imbestialire. Per noi casalinghe disperate sono un vero problema da risolvere.

vetri e specchi aloni
Il rimedio naturale per liberarti dagli aloni da vetri e specchi è già in casa: non lo avresti mai detto

Ed allora che ne dite di rimboccarci le maniche ed andare in cucina? Sì proprio così. Perché il rimedio per eliminare finalmente gli aloni da specchi e vetri si trova proprio in dispensa. Vediamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Mela, cannella e vaniglia: non ci prepari un dolce ma ti insegno un rimedio eccezionale

Per pulire vetri e specchi devi utilizzare questo ingrediente: versane un goccio in acqua, vedrai che torneranno a splendere!

A costo 0 ed in poche mosse potremo finalmente sorprenderci del risultato. Per pulire e far splendere nel modo giusto vetri e specchi di casa, abbiamo bisogno di un solo ingrediente. Non necessariamente per ottenere il risultato desiderato dobbiamo affidarci a prodotti costosi, e con questo rimedio te lo dimostrerò. Versa un goccio di questo ingrediente in acqua e detergi vetri e specchi, noterai la differenza!

LEGGI ANCHE >> Limone, farina e acqua: sono questi gli ingredienti che risolveranno un problema comune e odioso

Ma di quale ingrediente portentoso stiamo parlando? In fatto di pulizie, lui non può mancare: stiamo parlando dell’aceto. L’alleato numero uno in cucina ma soprattutto in casa. Ne basta un goccio per risolvere tanti problemini casalinghi. Ed anche per far splendete specchi e vetri avremo bisogno di lui. Tutto quello che dovremo fare sarà semplicemente riempire una bottiglia spray con acqua ed un goccio di aceto e se vogliamo possiamo aggiungere anche qualche goccia di olio essenziale (quello che più preferiamo) per dare profumo. Agitiamo e spruzziamo la soluzione sulla superficie da pulire e procediamo a detergere il tutto.

vetri e specchi aloni
Via gli aloni da vetri e specchi: utilizza così l’aceto e ti sorprenderai del risultato!

Ora sì che possiamo specchiarci senza timore, gli aloni non saranno per noi un problema!

Impostazioni privacy